The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 10:13

raga ci sto ankio!!
tt per aiutare zia steph XD
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 10:23

ok 1 altra arruolata xD
be secondo me x lei è il minimo x tt qll ke ci ha dato :wow:
dobbiamo entrare in azione il + presto Cool
Vedi il profilo dell'utente http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 20:09

io invito mia sore!!!!!!
@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 21:02

grazie csì ci da 1 mano
cipollone

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 21:20

ho paura x noi xò...
@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 21:38

dai su ke ci può fare confused
cipollone

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 21:40

apparte dannarci x l' eternità in 1 fine atroce?
apparte questo nnt
@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 21:51

ma dai è sl 1 bambina e poi ke fine ci farebbe fare?
cipollone

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   2nd Settembre 2009, 21:54

la vita è tua maty...
@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   3rd Settembre 2009, 19:46

cipollone ha scritto:
la vita è tua maty...

secondo me nn mi farà nnt di quel ke dici
cipollone

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   3rd Settembre 2009, 21:43

*ฬαту¤ ha scritto:
cipollone ha scritto:
la vita è tua maty...

maty, maty....
io la conoscevo bene
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   3rd Settembre 2009, 22:18

Ma k si crede di essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia nervoso se ce lo avessi d'avanti lo ucciderei!!!!!!!!!!!! Come si permette!!!!!!!! Questo libro ha ftt sognare milioni e milioni di ragazze e ragazzi e adesso non è giusto ke un nonnetto come lui vada a dire ke la meyer non sa scrivere!!!!!!!!!!!!!
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! No comment!!!!!!!
Evil or Very Mad :grr: :ignore: :nnsifa: :tibanno:
Vedi il profilo dell'utente http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   3rd Settembre 2009, 23:53

cipollone ha scritto:
*ฬαту¤ ha scritto:
cipollone ha scritto:
la vita è tua maty...

maty, maty....
io la conoscevo bene

a me sembra ke Alce la conosce bn e nn la descrive cm lo fai tu Neutral
ma nn so se mi dv fidare Neutral
tu ke dici??
cipollone

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   4th Settembre 2009, 00:01

*ฬαту¤ ha scritto:
cipollone ha scritto:
*ฬαту¤ ha scritto:
cipollone ha scritto:
la vita è tua maty...

maty, maty....
io la conoscevo bene
a me sembra ke Alce la conosce bn e nn la descrive cm lo fai tu Neutral
ma nn so se mi dv fidare Neutral
tu ke dici??
(stiamo citando 4 cose!!!)
cmq io la conosco di +... purtroppo!!!!
@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   4th Settembre 2009, 00:40

( ok basta citare Smile )
avanti xk pultroppo ... i fratelli minori sn sempre insopportabili (la maggior parte delel volte)
capisco condividiamo lo stesos problema cn persone diverse Rolling Eyes
Rosee3

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   25th Novembre 2009, 16:11

In effetti Stephenie Meyer scrive ad una nuova generazione, alle adolescenti. E allora? Lui scrive agli adulti e nessuno sta li a criticarlo. Stephenie riesce a far sognare milioni di ragazze con le sue miracolose storie.
Lui scrive un altro tipo di libri! Un po' di rispetto, prego. È come confrontare la musica reggae con quella metal, il rap con la musica classica.

Peace.
samantha

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   27th Novembre 2009, 03:37

Ma come sarebbe che il fil è la storia che è accaduta alla scrittrice?
mah non mi sembra vero Crying or Very sad
clementina

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   30th Novembre 2009, 15:48

Mha... la gelosia gioca brutti scherzi..... comunque :nnsifa: Stephenie Meyer non si tocca!!! :grrr:
samantha

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   30th Novembre 2009, 20:12

infatti la Meyer vale tantissimooo Very Happy
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   30th Novembre 2009, 20:26

si avete ragioneeee W ZIA STEPH BangBang
baby282009

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   30th Novembre 2009, 22:47

Ma si lasciamolo parlare tanto noi i libri di zia Step li compriamo comunque........ :rock:
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   30th Novembre 2009, 23:17

siiiii hai ragione baby dicesse quello che vuole..

" quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa perchè vedono in te quello che loro non saranno mai"

lui la invidia solo Very Happy
Little vampire ♥

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   7th Dicembre 2009, 21:08

cosa???? ma come fa a dire che quello che scrive la meyer non vale niente?? ce ma dico li ha letti i libri??
io quando riprendo twilight, new moon, eclipse o breaking down mi vengono i brividi a rileggerli per come sono belli!!! certa gente sa solo criticare.. :grr:
Gothic Madame

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   23rd Dicembre 2009, 23:36

..secondo me ha detto qst cose sl xkè la nostra Zia Step è riuscita a emozionare tutte noi ragazze e nn sl...cosa ke lui forse nn è riuscito a fare..diciamo ke è sl geloso!!!nessuno può rivolgersi cn qst tono a Zia Step..lei è bravissima a scrivire!! SMAK
GOTHIC MADAME
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   23rd Dicembre 2009, 23:43

concordo ragazze Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» I suggerimenti di bumble-bee - Le regole per una buona scrittura
» king of the mississippi
» VENDO King Tiger Metal - Torro
» VENDO: Saga Jack Aubrey e Stephen Maturin
» Il mio king tiger

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Andare verso: