The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

EverNight libro simile a twilight e saga...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioOggetto: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 17:53

Un libro stupendo di Claudia Gray simile alla nostra saga preferita ma un pò particolare. Ecco la trama:

La protagonista Bianca Olivier , si trasferisce dalla cittadina in cui è cresciuta. ( E' lei ad essere un vampiro) Si ritrova a frequentare una nuova scuola, la Evernight Academy, un'inquietante collegio in perfetto stile gotico, ambiente dove però lei non si trova bene e non riesce ad integrarsi con gli altri studenti. Una mattina, durante una tentata fuga dal collegio, Bianca incontra Lucas Ross e tra i due ragazzi si crea un forte legame. Ma il destino ha in serbo per loro uno scherzo terribile. Come in Romeo e Giulietta, infatti, i due ragazzi appartengono, in un certo senso, a due famiglie che si odiano. L'esistenza di Bianca è legata ai vampiri, mentre Lucas fa parte dei loro peggiori nemici, la Croce Nera, umani e cacciatori di vampiri. ma i protagonisti costretti alla separazione, non intendono rinunciare al loro amore...

"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.

Ditemi ke cosa ne pensate e lasciate tanti commenti...
Morsetti!
...Francy...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
ムレc乇

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 18:01

ballissimo questo libro dovro proprio leggerlo!!! Very Happy
Vedere il profilo dell'utente
@Mariateresa___

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 18:16

oddio ke bello!!!! quasi m Romeo e Giulietta !!! stupendo!!!!!!
thaks franci Very Happy
Vedere il profilo dell'utente http://twitter.com/#!/Mariateresa___
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 18:18

Grz a tt voi xd!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 18:45

Francy questo libro deve essere bellissimo..sai per caso quando è uscito qui in Italy??
Rosa

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 19:45

io l'ho letto!!!! è stupendo molto bello xrò mai quanto TWILIGHT!!! lol! cmq ve lo consiglio è carino ^^
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 22:14

E' uscito qst primavera e in autunno uscirà il secondo libro con la continuazione...
Morsetti
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 22:42

Grazie Francy...non so più cosa leggere prima...vorrei tanto leggere questi ma ne ho 3 per la scuola...uff... Evil or Very Mad
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   5th Agosto 2009, 22:54

E di ke! E' stato 1 piacere!
Morsetti!
Rosa

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   6th Agosto 2009, 14:57

a ki lo dici stellina quel libro k mi hanno dato x scuola è una tortura!!!!!1568 pagine>!!!!!! :grrr:
Selvy_Cullen

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   6th Agosto 2009, 15:39

Io x scuola ho letto twilight saga e se il prof dice nn va bene......cavoli suoni lui ha detto leggete 3 libri a piacere bo lo ftt....
deve sexere carino sto libro il prof me lo voleva far leggere ma il titolo nn mi piaceva...
grz francy
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   6th Agosto 2009, 15:58

Compratelo io alla fine mi sn mesa anke a piangere Sad
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   6th Agosto 2009, 21:58

Selvy fortunata ke i tuoi erano a piacere!!! Very Happy
*Vani_

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   8th Agosto 2009, 15:12

è stupendoo!!!!!
devo leggerlo asoltamenteee
grz francy**
bacetti e morsetti
♥Biby♥

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   8th Agosto 2009, 21:16

la trama del libro è molto bella...
vorrei leggerlo ma come te stellina anche io ho da leggere prima i libri x la scuola Rolling Eyes Mad
cmq grazie mille francy !!!
kiss kiss :kisss:
cipollone

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   10th Agosto 2009, 20:04

questa è un' altra copertina

comunque l' idea è proprio originale, graie francy
:kisss:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: EverNight libro simile a twilight e saga...   Oggi a 03:23

EverNight libro simile a twilight e saga...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [libro] Gli elisir del diavolo (di E. T. A. Hoffmann)
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» [libro e film] Harry Potter e l'Ordine della Fenice (di J. K. Rowling e D. Yates)
» MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO
» Mini libro "Il richiamo di Cthulhu"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: