The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 ѕтєρнαиιє мєуєя

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kikka

avatar

Data d'iscrizione : 11.04.09

MessaggioTitolo: ѕтєρнαиιє мєуєя   25th Mag 2009, 14:41

ѕтєρнαиιє мєуєя



Stephenie Meyer nasce ad Hartford in Connecticut nel 1973 da Steve e Candy Morgan. Ha una famiglia molto numerosa: due sorelle, Emily e Haedi e tre fratelli Jacob, Paul e Seth. All'età di quattro anni si trasferisce a Phoenix, in Arizona. Frequenta la Brigham Young University a Provo, in Utah, dove ottiene una laurea in letteratura inglese. Incontra lì il marito Christian, soprannominato Pancho, in Arizona e si sposa nel 1994. Ora vivono insieme ai tre figli, Gabe, Seth, ed Eli.

Stephenie Meyer pubblica tra il 2005 e il 2008 la Saga di Twilight, un ciclo di romanzi di genere fantasy, avventura, romantico

Nel 2007 negli Stati Uniti viene pubblicato una raccolta Prom Nights from Hell, Raccolta di storie di brutte notti del ballo studentesco con effetti sovrannaturali che contiene una delle brevi storie di Stephenie Meyer. Altri autori che hanno contribuito a questo progetto sono Meg Cabot, Kim Harrison, Michele Jaffe, e Lauren Myracle. Il 17 aprile 2009 la raccolta viene pubblicata in Italia con il nome Danze dall'inferno

Stephenie Meyer ha acquisito un enorme numero di fan grazie ai suoi romanzi incentrati sull’amore tra Isabella Swan ed il vampiro Edward Cullen. I romanzi sono ambientati nella piccola cittadina di Forks, nella Penisola di Olympia, stato di Washington. Grazie a Twilight e New Moon, la città di Forks ha ricevuto un’insolita attenzione.

Sono apparsi numerosi fansite con lo scopo di condividere tra i fan l'entusiasmo per Edward e Bella, e per il mondo di vampiri “moderni” creati dalla Meyer. La Meyer inoltre dice di non poter scrivere senza ascoltare la musica e che le sue fonti di ispirazione sono i principalmente i Muse (di cui compaiono parecchie citazioni) seguiti da Linkin Park, My Chemical Romance, Coldplay, The All American Rejects, Travis, The Strokes, Brand New, U2, Kasabian, Jimmy Eat World, Weezer.



KIKKA (LL)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
ѕтєρнαиιє мєуєя
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Andare verso: