The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

MA COME SI PERMETTONO???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
*Bella

MessaggioTitolo: MA COME SI PERMETTONO???   15th Aprile 2009, 23:08

Guardate questo video.. Ma come si permettono di fare una cosa del genere?? Mad

E sapete cosa era scritto nella pagina in cui l'ho trovato? Questo:

Twilight: una divertentissima parodia italiana

Edward e Bella come non li avete mai visti. Ecco una italianissima versione parodistica del tanto osannato/detestato caso cinematografico dell’anno, Twilight, realizzata dai Cosplayers Within. Chissà cosa ne penserebbero Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Non ce ne vogliano le schiere di Twilighters (ci auguriamo che - dotati di autoironia - si facciano anche loro due risate) ma il video, dedicato a tutti quelli che non sono riusciti a digerire le troppe libertà che la storia si prende nei riguardi della letteratura e della cinematografia vampirica, era semplicemente troppo divertente per non essere divulgato. Buona visione!

NO NO e NO!! Mad

__*When You Can Live Forever.. What Do You Live For?*__

*Bells*Alice*Rose*

_Bella_Nessie_Edward_

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Rosa

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   16th Aprile 2009, 16:59

KI SN QUESTI CRETINI K HANNO FATTO QUESTA PARODIA?????????????????????????? SE VI SCOPRO VE LO FACCIO VEDERE IO K UN VAMPIRO AL CONFRONTO CN LA MIA RABBIA NN E' NIENTEEEEEEEEEEEE!!!!!! :grr: :ignore: :grrr:
Alice

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   16th Aprile 2009, 18:29

Evil or Very Mad :ignore: :nnsifa: :tibanno: :grrr: COSA HANNO OSATO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????? :grr: Mad Evil or Very Mad guai a loro se lo rifannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voi nn poteteeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voi nn sapete nntttttttttt e poi si dice ELIS NON ALIS stupidiiiiiiiiiiiiiiii e nn miskiate le battute di cosi è la vita di aldo giovanni e giacomo kon twilighttttttttttttttttt e cosa avete detto del mio jasperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nn provate a tokkarlooooooooooooooooooooooooooooo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

inutili
inefficaci
infruttuosi
inservibili
incapaci
vani
SARETE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi scuso con le altre ragazze fan ma mi dovevo sfogare dopo aver visto una cosa del genere da dolce Alice ILU
--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   16th Aprile 2009, 19:03

BEH RAGA IO NON ME LA PRENDO PER IL VIDEO CHE HANNO GIRATO, PERCHè ATTRAVERSO QUESTO HANNO DIMOSTRATO SOLO CHE SONO DEI CRETINI CON LA SENSIBILITà DEGLI ANIMALI... PEGGIO PER LORO CHE NON RIESCONO A GODERE DELL'ALTEZZA DI QUESTA STORIA! INTANTO DOVREBBERO CHIEDERSI PERCHè HA AVUTO E CONTINUA AD AVERE TANTO SUCCESSO, NONCHè SUSCITARE IL CLAMORE TRA I FANS, SE SECONDO LORO NON è VALIDO? SARà IL LORO GUSTO PERSONALE... MAH... :kisss:
--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   16th Aprile 2009, 19:04

Ah, e cmq , per inciso i raga che girano le scene sono davvero brutti... non ce ne è nemmeno uno bello...
Alice

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   16th Aprile 2009, 19:17

verissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   16th Aprile 2009, 19:34

MI FATE SCHIFO, NON HO ALTRE PAROLE PER DIRE CIò CHE PROVO!!!!...almeno che si possano mettere qui nel sito Razz ...BLEAH!!!!!!!!..."che le fan di Twilight non ce ne vogliano"...arrivo lì e ti faccio vedere come non te ne voglio!!!!! Twisted Evil
Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   16th Aprile 2009, 20:47

Scusatemi ragazze ma io mi sono ammazzata dalle risate!!!! Hahahahaha.... e poi guardate il lato positivo: delle frasi le sapevano alla fine delle scene le sapevano e qst significa che lo hanno visto twilight e se nn gli è piaciuto chi se ne frega!!!!! Il bello della saga sono soprattutto i libri e loro nn li apprezzeranno mai!!! bhè peggio per loro.... no? e poi il film è stato fantastico noi lo sappiamo e lo abbiamo saputo apprezzare! e loro insomma c'hanno messo un po per fare qst video e apparte il fatto che prendono in giro uno dei nostri film preferiti fa ridere e almeno a me tnt tnt!!!!!
Ciaoooo a tt..... ( anche se adexo per qll che ho dtt mi vorrete cacciare!!!) un bacio!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   18th Aprile 2009, 14:54

...ok, ci sto pensando seriamente!!!...no, scherzo... Smile ...se ti fa ridere, meglio così...credo...comunque...
--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   18th Aprile 2009, 18:17

OH APPENA VEDO UNO DI LORO LI SBUTO IN UN OCCHIO!!!!EHM... Embarassed solo che mi fanno innevosire e poi evidentemente quello che fa edward evidentemente sara geloso del suo fascino!

TANTO SONO SOLO LORO CHE LA PENSANO COSI!QUINDI

:grr: :grrr:
*Bella

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   20th Aprile 2009, 00:19

Sono degli scemi! Davvero incapaci di capire e apprezzare una storia così bella.. Sono quasi da compatire poverini.. Mi fanno quasi pena.. E poi Marylù hai ragione.. I ragazzi sono terrifcanti.. Quello che dovrebbe essere il bellissimo, affascinante Edward sembrava un deficiente.. Sembrava quel tizio di Colorado..Pina la lavatrice, o come si chiama.. .-. A mostrooo! Ma come osi fare la parte di Edward, prendendo in giro poi!

*Bells*Alice*Rose*

_Bella_Nessie_Edward_

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   20th Aprile 2009, 21:32

e poi evidentemente hanno solo dimostrato che nn si meritano una storia d'amore cosi bella!

avete proprio ragione sono proprio brutti tutti anche le femmine anche perchè quando hanno inquadrato quello che faceva edward bhe mi è venuto proprio da vomitare scusate pero eh a voi?

xoxo by maggie
Very Happy
*Bella

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   20th Aprile 2009, 23:05

Sisi Maggie.. anche a me ha fatto lo stesso effetto! ^^ Non sei l'unica.. E credo che non ci siamo solo noi due.. XD

__Bacini

*Bells*Alice*Rose*

_Bella_Nessie_Edward_

linkin-parkina

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   29th Mag 2009, 19:41

semplicemente: non capiscono niente...cavoli loro...Io AMO questa storia...io amo quei 4 stupendi libri..e x ogni coso cè sempre qualche persona ke le apprezza e altri che non li sopporta...peccato...non sanno cosa si perdono...
Eye's SwanVampire

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   30th Mag 2009, 12:55

O_O!!!
Ma io dico,ma la gente non sa cosa fare??? santo dio se proprio vi annoiate a morte giratevi i pollici,invece di mettervi a fare queste cose stupide che offendono e disprezzano anche il lavoro di chi ha girato questi film per mesi!!!siete pure brutti!! come vi permettete quindi di mettervi a paragone con uno dei ragazzi più belli del mondo e con una delle attrici più sensazionali che ci sono..
rimango senza parole..!!! :grr:
FANNO SOLO CHE RIDERE!
ViRgYx_CuLLeN

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   30th Mag 2009, 17:14

MA COME CAVOLO SI PERMETTO SCHIFOSI IGNORANTI GIURO CHE QUESTA GENTE LA PRENDEREI E LA IMPICCHEREI E MI CHIEDO: COSA PIACE A LORO?? UFF KE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! CI SONO MODI E MODI DI FARE GLI SPOOF!! :ignore: :grrr: :grr: NON SE NE PUO PIUUUUU!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   26th Giugno 2009, 20:38

Caspiterina....dovevo ridere?! Non mi è uscita una risata...sarà che sono partita prevenuta già dall'inizio, ma i miei pensieri erano del tutto giustificati...nn mi hanno fatto ridere, l'ho visto quasi come un insulto... ma come si permettono poi di paragonarsi a personaggi come loro?! A part il fatto che sono bruttissimi, a differenza dell'originale... :loool: Boh..sinceramente non ci ho trovato l'intento di far divertire, ma quello di dire: "Che bimbominchie quelle a cui piace TWILIGHT..."
Ah perchè adesso siamo tutte bimbeminchia?!?! :tibanno:
Che rabbia...

Andate a giocare con le bambole piuttosto, che come dice Eye's è una critica anche nei confronti di coloro che sul film ci hanno lavorato per mesi.... :ignore:
cipollone

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   26th Giugno 2009, 20:42

scusate ma io ho riso!!! Embarassed
SCUSATEMI!!!!
mi dispiace ma alcune parti mi hanno fatto divertire un po'... Embarassed
♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   26th Giugno 2009, 20:55

Hai ragione cipollone, meglio riderci su...
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   28th Giugno 2009, 19:32

Cipollone non devi assolutamente scusarti, ci mancherebbe...!!!
bella_forever

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   1st Luglio 2009, 22:49

Sono proprio degli ignoranti, Dai :grr: :grr:
Non si può fare una cosa del genere, farà anche ridere, ma così insultano noi e la Meyer!!!!!!!
Ma non hanno di meglio da fare????????????????????????????? :nnsifa: :nnsifa:
♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   1st Luglio 2009, 23:30

:grr: come hanno potuto fare una cosa del genere !!!!!!!!!!!! :grr: :grr:
come si permettono??????????? :tibanno: è BRUTTISSIMA e i ramazzi che l'hanno fatta sono brutti anche loro ... nn si possono comparare con i nostri attori che sono semplicemente meravigliosi :wow: :wow: ...
questo è un inulto a tutte le persone che hanno lavorato tantissimo a questo film, alla nostra zia step, che ha scritto questa meravigliosa saga, e a noi, le persone che amioamo moltissimo questa saga ... quello che loro hanno fatto nn si fa :nnsifa:
nemmeno a me piacciono dei film ma nn x questo mi metto a fare le parodie, xk ci sono persone a cui piacciono e penso che sia un inulto nei loro confronti ... ma quelli che ne possono sapere della gentilezza :ignore: sono proprio dei ignoranti … :ignore:
e poi hanno distrutto tutte le battute più belle del film … ma come si permettono ???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
almeno in una cosa hanno ragione : quando la ragazza che faceva la nostra alice ( che nn si po’ nemmeno comparare con lei ) ha detto che nel futuro vede gli attori di questa parodia (se si possono chiamare attori) insultati da tutti !!!!!!!!!!! qui avevano proprio ragione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   1st Luglio 2009, 23:32

P.S scusatemi ragazzi se mi sono fatta prendere dalla rabbia ... ma quei ragazzi nn si possono permettere di insultare twilight e la saga Evil or Very Mad
MI DISPIACE !!!!
scusatemi tanto Embarassed Embarassed
cipollone

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   1st Luglio 2009, 23:53

tranqui, fai bene Very Happy
♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   2nd Luglio 2009, 00:03

grazie mille !!!!!!!!!!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MA COME SI PERMETTONO???   

MA COME SI PERMETTONO???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Twilight .-
Andare verso: