The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

robert pattinson nn si lava..-_-"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Missy

MessaggioTitolo: robert pattinson nn si lava..-_-"   31st Marzo 2009, 18:56

30/03/09 13:19
Dopo le spiazzanti indiscrezioni sulla scarsa attitudine di Robert Pattinson all’igiene personale, il magazine “Extra” ha voluto indagare di più e meglio la questione, chiedendo al diretto interessato se fosse per caso vero che, una volta, non si lavò i capelli per sei settimane.

“Non vedo tutta questa necessità di farsi lo shampoo – ha dichiarato “candidamente” il protagonista di “Twilight” -. Se non ti interessa avere i capelli sporchi o puliti perché dovresti lavarli?”.

La settimana scorsa un insider che lavora sul set del nuovo film di Pattinson (il sequel di “Twilight”) aveva rivelato a “E!News”: “Rob puzza veramente, è terribile. Non si fa mai la doccia e questo mette a disagio chi gli sta vicino”.

25/03/09 10:25

Il magazine “E! News” ha appreso un’inquietante verità su Robert Pattinson (che a ben vedere lo accomuna a un certo numero di suoi colleghi): il rubacuori di “Twilight” non si lava. Una fonte che lavora a stretto contatto con lui ha rivelato che l’attore “puzza”.

“E’ tremendo. Non si fa mai la doccia – ha spiegato – e questo dà ovviamente molto fastidio a chi è costretto a stargli vicino sul set”. Della stessa idea anche un altro anonimo personaggio che ha lavorato con Robert in “Twilight”: “E’ inavvicinabile”.

Ma quella di rinunciare all’igiene è per Pattinson, bisogna dirlo, una scelta consapevole. E in passato lui stesso ha per esempio ammesso di avere grandi problemi di forfora. “Mi sono passato la mano nei capelli e mi sono reso conto di quanta forfora avessi”, ha raccontato in una recente intervista, non senza un certo orgoglio. Perché ormai sembra che a Hollywood la fama sia direttamente proporzionale alla mancanza di pulizia. Zac Efron e Brad Pitt, con la loro nota “allergia” al sapone, non sono da meno…

oh mio Dio.. pale nn ci potevevo credere..vb ragazze nn ci scoraggiamo..intanto consoliamoci con qst foto...un bacino a tutte!!

piesse: ne avrei messe di più ma ora devo proprio andare..un bacione a tutte!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
●Nєssιε

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   2nd Aprile 2009, 13:51

___° ahahahaha ma rimane comunque figo!! ahah

.Kiss

Nessie

Missy

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   2nd Aprile 2009, 18:54

grazie Alice per averlo rimesso!! :rock:
piesse:rimane figo..ma..PUZZOLENTE!!!xD scs ma io preferisco quando è nei panni del mitico,,bellissimo..vb EDWARD CULLEN !!!
Mary_Cullen

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   20th Mag 2009, 14:13

Ma secondo me nn è verooo...!!! lo dicono di tt le persone ke diventano famose....e cmq resta figo lo stesso!!! avete ragione!!! ahahah Love
kikka

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   20th Mag 2009, 23:09

io sono daccordissimo con MISSY!! è vero, quando sta nei panni di EDWARD è ASSOLUTISSIMAMENTE LA COSA + BELLA DEL MONDO!! acuolina
ma quando è Rob è... osceno! per diventare "meglio" dovrebbe:

1° LAVARSI SPESSO!
2° PETTINARSI I CAPELLI (magari farsi l'acconciatura di Edward)!
3° RASARSI BARBA E SOPRACCIGLIA (soprattutto in mezzo delle 2 sopracciglia!)

insomma... UN'INTERO MAKE UP!!

KISS KISS KIKKS
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   10th Settembre 2009, 18:18

Missy non ci credere... secondo me è una montatura per giustificare il suo marchio di fabbrica: I Capelli disordinati!!! Lui l'ha ammesso che non se li lavava da 6 settimane... si ma... e sempre Rob!!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   10th Settembre 2009, 19:53

Uhm..però ragazze...buh, per me ke sono una maniaca della pulizia e dell'igiene personale questo è proprio un sacrilegio!!!!! :loool:
Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   11th Settembre 2009, 00:15

O my god!!!!!!Ke skifo...Ha raggione kikka!!!La barba puo anke andare e figo lo stesso ma i capelli io ke ogni 2 giorni mi lavo i capelli e nn dormo tranquilla se nn mi lavo!!!!!!!!!!Oddio il mio futuro marito...(Rob)Dovra kambiare...ke scema ke sn...Anzi ke sognatrice!
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   11th Settembre 2009, 14:55

Concordo con Missy e Kikka...iO AMO EDWARD CULLEN (LL) ..però Rob rimane sempre figo... Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   11th Settembre 2009, 15:21

Ihih Selvy Smile
Magari un giorno l'avrai...Smile
E vedo ke anke tu come me ci tieni tanto alla pulizia...io peronalmente nn potrei mai stare con una persona che si trascura...xD
Francis Cullen

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   13th Settembre 2009, 17:00

Se avrò la possibilità in un futuro moltoooooo lontano di andare a londra o in america e di trovarmi (per caso!!!) sotto casa sua... beh se diventerà mio marito cambierà sia per la pulizia sia per i bambini... ci credete che odia i bambini???
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   13th Settembre 2009, 20:03

Io personalmente NO! Secondo me vuole solo fare il "duro" e tenersi lontano le ragazzine ke dicono "io ti sposerei e ci farei una famiglia con te"...PARERE PERSONALE OVVIAMENTE..XD
Comunque Francis ti auguro di avverare il tuo sogno e andar a Londra o New York..
cipollone

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   13th Settembre 2009, 21:10

io tengo kris!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   13th Settembre 2009, 21:17

XD Sisi..questo già Lo sapevamo! Nn è difficile sospettarlo.. Cool
il giustiziere

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   13th Settembre 2009, 21:30

sicura? xD
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   13th Settembre 2009, 22:05

Ehm..giustiziere..dici a me??
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   14th Settembre 2009, 14:17

concordo con voi ragazze io amo EDWARD CULLEN ma rob rimane comunque figo Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
cipollone

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   14th Settembre 2009, 21:28

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
XD Sisi..questo già Lo sapevamo! Nn è difficile sospettarlo..
ci credo!!!!
modestament...
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   15th Settembre 2009, 17:45

Sempre a farti complimenti tu eh?? xD
cipollone

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   15th Settembre 2009, 18:00

eh
modestament..
di nuovo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   15th Settembre 2009, 18:02

Oddio! Adesso comincio a preoccuparmi!
cipollone

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   15th Settembre 2009, 18:03

strano che nn ti sia preokkupata prima!!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   15th Settembre 2009, 18:05

Ci ho fatto caso solo ora!
cipollone

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   15th Settembre 2009, 18:08

strano che sia stato buonobuono fino ad adesso...
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   15th Settembre 2009, 18:17

No tu sei sempre stato il solito..sono io che nn me ne ero accorta.. Embarassed
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   

robert pattinson nn si lava..-_-"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Robert E. Lee
» Robert E. Lee (Max72) *** Chiuso ***
» Puntata 23 giugno - La bella lavanderina, che lava i fazzoletti...
» Battello fluviale Robert E. Lee
» LUCA PELLEGRINI (ROBERT MADISON)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Andare verso: