The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Robert Pattinson

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 04.01.09

MessaggioTitolo: Robert Pattinson   11th Gennaio 2009, 20:18



Robert Thomas Pattinson (Londra, 13 maggio 1986) è un attore, modello e musicista britannico.

Robert Pattinson nasce a Londra il 13 maggio del 1986. Sua madre Clare lavorava per un’agenzia di modelli e suo padre Richard importava auto d’epoca dagli Stati Uniti. Ha frequentato un istituto privato a Londra. Ha due sorelle: Lizzy, cantante inglese di medio successo, e Victoria Pattinson.

Teatro

La sua carriera inizia come attore di teatro quando aveva solamente 15 anni. Prende parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra, partecipando a delle rappresentazioni del Macbeth di William Shakespeare e ad altre rappresentazioni come Anything Goes e Our Town. Dopo qualche altra esperienza, riceve ruoli più importanti. Cattura l’attenzione di un agente, durante la produzione di Tess dei D'Urbervilles, tratto da una novella di Thomas Hardy, e, da quel momento comincia ad ottenere ruoli professionali.

Modello

Il 17 dicembre del 2006, Robert Pattinson prende parte alla campagna fotografica della collezione autunno inverno della nota azienda di moda inglese Hackett.

Cinema

Grazie alle sue esperienze teatrali, Robert riesce ad avviare la carriera cinematografica quasi immediatamente e con ruoli quasi sempre legati al filone fantasy.
Nel 2004, il suo primo ruolo importante lo vede protagonista nel ruolo del Principe Giselher nel film per la TV fantastico diretto da Uli Edel La saga dei Nibelunghi, accanto ad attori del calibro di Max von Sydow. Nello stesso anno, la regista indiana Mira Nair lo sceglie per il piccolo cameo finale nel ruolo di Rawdy Crawley nella pellicola La fiera delle vanità, tratto dal romanzo di William Makepeace Thackeray. Robert interpreta il figlio della protagonista Becky Sharp, intrepretata da Reese Witherspoon. Le scene in cui appare verranno poi eliminate nel montaggio finale, ma vengono comunque incluse nella versione uscita in DVD.
Nel 2005 Mike Newell lo sceglie per interpretare Cedric Diggory nel quarto capitolo della saga di Harry Potter in Harry Potter e il calice di fuoco.
Nel 2006, ottiene il ruolo del protagonista principale accanto a Julian Sands nel film tv The Haunted Airman, diretto da Chris Durlacher. La pellicola è andata in onda sulla BBC inglese in lingua originale e la storia è stata tratta dal romanzo di Dennis Wheatley intitolato The Haunting of Toby Jugg. Robert interpreta il ruolo di un giovane pilota della seconda guerra mondiale rimasto vittima di un abbattimento, nel quale perderà l'uso delle gambe.
Nel 2007, viene accreditato nel film Harry Potter e l'Ordine della Fenice diretto stavolta da David Yates, dove però apparirà solamente per pochi secondi in un flashback nei primi minuti del film e in una fotografia nei minuti successivi.
Sempre nel 2007, il regista inglese Robin Shepperd lo sceglie come co-protagonista nella produzione indipendente The Bad Mother's Handbook, dove interpreta Daniel Gale, un simpatico nerd.
Il 2008 è un anno carico di impegni per Robert: viene ingaggiato come protagonista nel film indipendente How To Be, diretto da Oliver Irving. La pellicola partecipa a diversi Festival internazionali del cinema, facendo infine vincere a Robert il premio come miglior attore protagonista[3] al Festival Internazionale del Cinema di Strasburgo. La data di uscita di How To Be in Italia è prevista per il 2009. Nello stesso anno partecipa al lungometraggio indipendente diretto dall'inglese Daisy Gili, The Summer House, del quale non si conosce ancora l'uscita italiana.
Nel luglio del 2007, viene scelto dopo un travagliato casting, come protagonista di Twilight, diretto da Catherine Hardwicke, dove interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen. Il film è il primo di una serie di quattro pellicole, tratte dai romanzi di Stephenie Meyer.
Sempre nel 2008, interpreta Salvador Dalì in Little Ashes, un film di prossima uscita diretto da Paul Morrison e che tratta della presunta amicizia-love story del pittore con il poeta Federico Garcia Lorca.
L'attore è stato confermato per il seguito di Twilight, New Moon. L'uscita della pellicola è prevista per novembre 2009.
Il regista esordiente di origine giapponese Brian Horiuchi lo sceglie per un ruolo in Part per Billion, film in fase di pre-produzione previsto per il 2009. L'attore doveva cominciare a girare la pellicola all'inizio del 2009 ma il 6 gennaio 2009 il suo portavoce Nicholas Frenkel ha confermato la rinuncia di Pattinson a prender parte a questa pellicola, per l'accavallarsi del progetto con le riprese di New Moon, previste anche loro per l'inizio del 2009.
Pattinson, inoltre, sembra sia in lista per interpretare il fratello minore di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp, nell'atteso Pirati dei Caraibi 4, attualmente ancora in pre-produzione. Per questo ruolo sono stati indicati anche gli attori Russell Brand e Zac Efron. Ma la casa di produzione della Disney, sembra più indirizzata a scegliere Pattinson, per poter avere la sicurezza di un incasso sicuro, dato gli incassi dei precedenti episodi dei Pirati dei Caraibi e dato il recente successo dell'attore nel ruolo di Edward Cullen. La notizia non ha ancora avuto né smentite, né conferme.

Musica

Pattinson è un eccellente pianista e chitarrista e ha un gruppo musicale che si chiama Bad Girls. Non hanno ancora inciso niente. Pattinson ha scritto diverse canzoni, due delle quali sono entrate a far parte della colonna sonora ufficiale di Twilight; "Never Think" e "Let me sign". Nella versione CD della colonna sonora ufficiale del film, è presente solo la traccia di "Never Think", mentre durante il film, viene inserita anche la traccia "Let me sign". La sua peculiarità di pianista, ha fatto sì Catherine Hardwicke, gli proponesse di comporre lui stesso il pezzo intitolato "Bella's Lullaby" al pianoforte. Pezzo che sarebbe poi stato incluso nella colonna sonora del film. La regista ha infatti dichiarato, a proposito della sua abilità di musicista:"gli ho chiesto se avesse voluto scrivere la ninna nanna dedicata a Bella, dato che sarebbe stato fantastico se fosse stata realizzata proprio da Robert. E' un meraviglioso musicista, ha un'anima molto creativa, molto simile a quella di Edward. E' una persona molto colta e ha molti stimoli per poter realizzare un buon lavoro." Il progetto verrà alla fine accantonato e la ninna nanna di Bella sarà infine composta dal musicista Carter Burwell, autore di altre grandi colonne sonore per film come Velvet Goldmine e Il grande Lebowski, entrambi film del 1998.

_________________
Morire per qualcuno che amo, mi sembra un buon modo per andarmene .



When you can live forever,
What do you live for ?

Lunga vita al mio nemico, così che possa assistere al mio successo
.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://cullenvampires.twilightlegend.net
alina



Data d'iscrizione : 24.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   24th Giugno 2009, 13:46

RoB UNICOOOO BangBang ! My ReSoN oF lIfE!! Dovrebbero clonarlo ..! acuolina
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

avatar

Data d'iscrizione : 23.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   24th Giugno 2009, 15:07

Eheh...ha ragione Alina...un paio di cloni non sarebbero male... acuolina
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bella_forever

avatar

Data d'iscrizione : 19.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   1st Luglio 2009, 23:17

sarebbe bello una serie di cloni che magari ti mandano a domicilio, così ognuno ha il suo Rob personale!!! :kisss:







Twilight :kisss:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
♥Biby♥

avatar

Data d'iscrizione : 05.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   1st Luglio 2009, 23:34

sono d'accordo con voi!!!!!!!
io voglio il mio Rob personale Razz Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bella_forever

avatar

Data d'iscrizione : 19.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   1st Luglio 2009, 23:36

Così ti eviteresti di avere un marito, tanto c' è lui, il clone perfetto, che non invecchia MAI.












Twilight :kisss:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cipollone

avatar

Data d'iscrizione : 09.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   1st Luglio 2009, 23:55

e io kris!! Very Happy
vadb
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
♥Biby♥

avatar

Data d'iscrizione : 05.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   1st Luglio 2009, 23:57

va bene cipollone ... kris è tutta tua Very Happy !!!
VADB
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cipollone

avatar

Data d'iscrizione : 09.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   1st Luglio 2009, 23:59

quest è un bellissimo aspetto di essere uno deipochi maschi... lol!
vv1kdb
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
♥Biby♥

avatar

Data d'iscrizione : 05.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 00:01

LO SO Evil or Very Mad !!!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cipollone

avatar

Data d'iscrizione : 09.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 00:03

esiste lo "sdoppiarob"????
vi farebbe comodo Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
♥Biby♥

avatar

Data d'iscrizione : 05.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 00:11

ahahahahahahahahaha
nn lo so se esiste ... ma è vero ci farebbe molto comodo Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cipollone

avatar

Data d'iscrizione : 09.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 00:14

lo fabbreico io... ma attente: potrebbe esplodere!!! Very Happy
adesso che ci penso...
-giudy? mia cara sorellina?- Twisted Evil

vv1kdb
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
♥Biby♥

avatar

Data d'iscrizione : 05.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 00:17

ahahahahahahahahahaha
poverina la tua sorella !!!!! Cool Laughing
VaDb !!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cipollone

avatar

Data d'iscrizione : 09.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 00:19

beh, è una buona cavia... Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Rakele.



Data d'iscrizione : 17.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 01:12

io ordino 200 cloni di Rob sisi u.u
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

avatar

Data d'iscrizione : 23.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 20:00

Yuuki...spero ke almeno uno me lo cederai...! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Rakele.



Data d'iscrizione : 17.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 21:37

ok xò solo uno e solo a te xD ahaha
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cipollone

avatar

Data d'iscrizione : 09.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   2nd Luglio 2009, 22:04

alora faccio anche la clonakris!!! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

avatar

Data d'iscrizione : 23.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   3rd Luglio 2009, 19:20

Cioè a me 1 e a te 199?!? :loool:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cipollone

avatar

Data d'iscrizione : 09.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   3rd Luglio 2009, 20:24

mi credi così cattivo?
0 a te e 999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999 a me!! lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

avatar

Data d'iscrizione : 23.06.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   3rd Luglio 2009, 21:07

Abbiamo diviso equamente insomma... Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francis Cullen



Data d'iscrizione : 24.04.09

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   17th Agosto 2009, 20:20

Un Paio di cloni Italiani!!!!! è bellissimo!!!! Ha un fisico stratosferico, gli occhi grigio blu ti sciolgono e per non parlare del suo marchio di fabbrica: I Capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi suona la chitarra e il piano.... è timido, insoma è perfetto!!!!!!!!!! Meglio secondo me anzi lo supera il principe azzurro... sarebbe l'uomo di ogni donna, magari potessi andare a londra o in America... Se ci fosse un concorso di Bellezza per uomini tipo " L?UOMO + BELLO DELLA TERRA" vincerebbe lui, e su questo non ci sono dubbi!!!! Ho tutti libri di biografie sue e la mia camera... beh la mia camera è tappezzata di poster suoi, per poterlo sognare e ammirare da tutte le angolazioni diverse... beh è chiaro sono totalmente, incodizionatalmente innamorata di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti AMO Rob!!! You are my life now!!! è come se fosse la mia qualità preferita di eroina e con i suoi poster ne apprezzassi il bouquet di un vino!!!!!!!!!!!!! :wow: :s.valentino:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson   

Tornare in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert E. Lee
» Robert E. Lee (Max72) *** Chiuso ***
» Battello fluviale Robert E. Lee
» LUCA PELLEGRINI (ROBERT MADISON)
» Robert Sabuda (Libri Pop-Up)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Andare verso: