The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
K i k k a

MessaggioTitolo: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 14:28

Il nostro fantastico trio ha presentato agli MTV Movie Awards 2011 il Trailer di the twilight saga: breaking dawn part 1!!!!!

Godetevi questa splendida visione! Very Happy

Cosa ve ne pare?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 15:18

VI GIURO, IO HO LA PELLE D'OCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...fenomenale, l attesa forse l ha reso ancora più bello!!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 15:46

Concordo!! E' stato veramente stupendo vederlo!! Mi sono venute le lacrime agli occhi....UUU meraviglioso! E che bella la parte in cui Ed rompe il letto ahahahhaa acuolina
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 15:59

Siiii ahahahah stupenda quella scena!!! non oso immaginarla x intero... xD
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 17:14

Ok la parte in cui Ed rompe il letto ammetto di aver pensato "Ammazza quanto deve godere!" ahahahahah (OK E DOPO LA MIA FIGURA DI MERDA SPARISCO xD)

P.s: Però io voglio di piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! ç________________ç
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 17:15

P.s2: SCUSATE LA PAROLACCIA -.-'' Sono sempre fine...d'oh!!!
S T E L L i N A.

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 17:27

Devo dire che mi è piaciuto molto il trailer.. la parte del letto poi ohohoh RAGAZZUOLE come ci va dentro! (okay, scusate haha). Cmq bello sisi lo rende più interessante e l'attesa è snervante xd
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 17:35

S T E L L i N A. ha scritto:
Devo dire che mi è piaciuto molto il trailer.. la parte del letto poi ohohoh RAGAZZUOLE come ci va dentro! (okay, scusate haha). Cmq bello sisi lo rende più interessante e l'attesa è snervante xd

marty....sei tu? *______* Ahahah da quanto tempo!!!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 18:49

Ahahahahaha Ragazze non oso immaginarmi al cinema a vedere quella scena!!! acuolina
Mamma mia ma come facciamo ad aspettare???? Uffaaaaa
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   6th Giugno 2011, 21:40

Ammazza oh...l'ho rivisto e...mi piace!!! :Q________ acuolina (Ormoni impazziti...ATTIVAZIONE!) XD
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   7th Giugno 2011, 15:48

Ahahahah Ludooooooooooooo sei fantastica!!! Ma, chissà xkè la penso proprio come te!!! ahahahah
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   7th Giugno 2011, 16:32

ahahahhaah Anche io Wink ahahahhaa acuolina
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   7th Giugno 2011, 17:34

acuolina acuolina acuolina LE VECCHIE ABITUDINI SONO DURE A MORIRE....E BEH! IO NE SONO LA PROVA MUAHAHAHAHAH acuolina acuolina acuolina
oggi ne parlavo con una amica...chissà quanta "energia" aveva represso il povero Edward Cool Cool
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   7th Giugno 2011, 21:13

Ahahahahahahahahahahahahah A quanto si vede devo dire Mooooooooolta energia ahahahahhaha Bhè è un bel modo per farla uscire!!! Laughing
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   7th Giugno 2011, 21:19

Ragazze scegliete un letto da sfasciare con chi vi pare e piace!!! XD Io scelgo DAMON!!!! acuolina Love
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   7th Giugno 2011, 22:42

Ahahahhahahah Mmmmm Io direi Ed!!! acuolina Damon a quanto pare è già prenotato Laughing
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   8th Giugno 2011, 19:50

Ehhh... kikkettaa, scegli: giorni pari o giorni dispari??? ahahahahah
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   8th Giugno 2011, 20:40

Ahahahahahahah Mmmm va bene sono disposta a dividere il mio Ed ma giusto perchè sei tu cucciola! ahahahhaha (LL) Io lo prendo i giorni pari e la domenica facciamo un po per uno! xD
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   10th Giugno 2011, 21:07

Ahahahahah sei fantastica!!!! ...e grazie per la tua gentile concessione hihihi
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   13th Giugno 2011, 13:33

Grazie,sei fantastica anche tu cucciola! BangBang Ahahahaha Cosa non si fa per le amiche ahahahah (LL)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!   

Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 anni del Parco : ecco il primo logo
» dunque ecco uffa
» Sapete cos'è un Trailer?
» Ecco i miei regali di compleanno!
» vi presento il mio pitbull

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Andare verso: