The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   11th Giugno 2010, 23:14

vampiretta95 ha scritto:
ragazze io nn riesco ad entrare sul nuovo forum xk è successo che praticamente io mi ero già iscritta in passato a forum community, e xcio ora nn posso mettere la mia mail.... mi disp quindi ma nn pox iscrivermi uffaaaaaaaaaaaaaaaa rimarrò qui quindi... spero ke qualche volta torniate anke qui...

Faby scusa Embarassed son sempre di corsa e non avevo letto questo...
Dunque credo di aver capito m ha spiegato Kikka che il forum fa parte appunto di Forum Community,(anche io ho notato che sono simili come collegati perchè in un altro forum, mi riconosce e mi fa entrare con il mio nome utente anche se lì non sono registrata...
Quindi credo che se tu ti sei registrata nell'altro puoi entrare in quello nuovo che ha creato Kikka con lo stesso nome e password e quindi anche con la tua e-mail ecco perchè ti dice che non puoi iscriverti secondo me... prova invece ad accerdere direttamente e se hai dimenticato la password dovrebbe rimandartela...
Non ti preoccupare io non me ne vado da qui... ho troppi ricordi (LL) Ciao cucciola spero di sentirti presto sia di qua che di là... kiss
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   11th Giugno 2010, 23:25

streghetta ha scritto:
Amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................quanto mi siete mancateeeeeeeeeeee.... purtroppo sono sux incasinata,ma giuro ke vi penso sempre!!Devo divve na cosaaaaaaaa.....dunque ieri ho visto x la prima volta in tt la mia vita,la serie completa dell'anime VAMPIRE KNIGHT............è magnifico,ed ho pianto cm una deficente quando alla fine Yuuki lascia Zero!!!Ho bisogno di sapere se c'è un seguitoooooo,,....si amano,si nota a miglia di distanza.... devono stare inseiemeeeeeee......sapete se c'è un qualcosa ke va oltra l'anime????.....please help me!!P.s. lo suggerisco assolutamente.....Kikka,cleme....provate x credere.....nn anticipo la trama xkè è trp bella x dirla a parole.... vi voglio tanto beneeeeeeeee...bacio

E' proprio vero il detto parli del diavolo e spuntano le corna... lol!
Streghetta stavo dicendo a Kikka nell'altro forum di come mi mancavi.... a già leggi qua...
http://cullenvampires.twilightlegend.net/discussioninoninerentiatwilight_-f44/attenzione-comunicazione-importante-problemi-di-connessione-del-forum-t2146.htm
Sad Nessuno a commentato se vuoi iscriviti anche nell'altro forum
http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/
Naturalmente Kikka ha anche creato un post su VAMPIRE KNIGHT (vado subito a leggere cos'è!!)
http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/?t=38117928#lastpost
Spero di sentirti presto sia di qua che di là :teneri:
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   11th Giugno 2010, 23:27

Embarassed a senza h che errore grave!!! lol! la fretta...
Ragazze vi auguro la buona notte Sleep un bacione a tutte kiss :teneri:
streghetta

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Giugno 2010, 19:57

VAmpirettaaaaaaaa Ciao a teeeeeeee!! (^_^) dunque,come faccio a spiegarti la trama?? E' talmente bello che non trovo le parole adatte!! Allora provo ad esprimermi... Mhm.... ecco L'anime inizia con Zero (bello da Dio) e Yuki,(ragazza))due ragazzi del liceo,che hanno il compito di sorvegliare il campus di notte,e di mantenere l'ordine disciplinare di giorno. (in effetti sono tipo dei capo classe un po speciali,che fanno rispettare il ferreo regolamento).. in questo campus,c'è la DAY CLASS,composta da ragazzi umani e la NIGHT CLASS composta da Vampiri belli quanto il sole,e con poteri incredibili,al cui CAPO,c'è KANAME,il vampiro figo del gruppo,ke ha un debole per la guardiana Yuki,e suscita il disprezzo e le ire di Zero ke è segretamente innamorato,sia dall'infanzia della stexa ragazza.La storia all'inizio è un po ingarbugliata,nel senso ke c'è un continuo susseguirsi di flash.back e di immagini poco nitide ke i protagonisti hanno(parlo di Yuki e Zero) sul loro passato.... perchè è da notare,ke entrambi,sono stati adottati da piccoli,dal RETTORE (capo) del campus... questo xkè la famiglia di ZERO,(formata da HUNTER,o vero cacciatori e sterminatori di vampiri) è stata massacrata dai vampiri stessi,quando questo aveva 5 anni... mentre di Yuki si sa solo ke è legata molto a KANAME (il vampirfigo) xkè quando lei aveva 4 anni,lui la salvò da un attacco di un altro vampiro affamato.(inconsciamente Yuki è pure infatuata di KAnAME... e lui sempbra percepirlo attraverso i suoi sensi sux sviluppati) comunque.... ZERO intanto (ke ha un carattere pessimo,tipo ERIC in Rossana.... nn so se hai presente...) diventa stranamente ANCORA + solitario,xkè da qualke settimana sta accusando dei malori e nn vuole ke Yuki se ne preoccupi... si scopre ke qst malori sn dovuti ad un morso di un vampiro,ke il ragazzo ha avuto all'età di 5 anni,da quello stexo vampiro ke massacrò la sua famiglia...e di conseguenza..ZERO si sta trasformando in un VAMPIRO pure lui...KANAME nè è al corrente,e kiede al direttore di fare trasferire il ragazzo dalla DAY..alla NIGHT class,ma il ragazzo rifiuta,xkè detesta i vampiri cn tt le sue forze,e vista la sua sorte,cerca addirittura di togliersi la vita,xkè odia pure se stesso x la sorte ke gli spetta. Yuki è allo scro di tt,ma una notte succede ke ,mentre lei e ZERO sono di guardia,questo inizia ad avere impulsi da vampiro...gli occhi ( BELLISSIMIIIIIIIIIIIIII) si fanno rosso sangue,le zanne gli spuntano e la fame scaturita dal pulsare della vena sul collo di Yuki,lo fa saltare su di lei,succhiandole del sangue. Atterrito dasl suo stexo gesto,riprende i sensi,l kiede perdono e scappa.... e dopo un tira e molla di tentativi di spararsi(xkè effettivamente aveva morso un essere umano,ke x di + era pure la ragazza di cui era innamorato,lo mando nello sconforto + totale)...yuki lo rassicura,dicendo ke lei lo aiuterà a dissetarsi finkè ne avrà bisogno... e gli sarà semx vicino. (nel corso della storia,capiterà ke Zero sukkierà il sangue della ragazza x mantenersi in forze) solo a metà storia,si capisce ke Yuki,non è ancora diventata una vampira,nonostante i ripetuti morsi di Zero,solo perchè LEI E' già una vampira!!!!!!!!!!!!!!Questo è il motivo x cui nn ricorda un accidenti del suo passato!!!! In pratica,Yuki,è una vampira PUROSANGUE,nel senso ke discende da una famiglia di vampiri di stirpe reale,nella quale entrambi i suoi genitori erano vampiri ( gli esseri umani morsi e diventati vampiri in seguito,nn sono PUROSANGUE ma di livello E ...........così li definisce il film... )solo ke essendoci stata una disputa in passato,tra suo padre e suo zio cattivo ke voleva il trono,il padre fu costretto a congelargli la memoria da vampira e a farla scappare insieme a suo fratello .......e colpo di scena,suo fratekllo è KANAME..(il vampir figo.....difatti se vedi il film,sono praticamente UGUALI)... a KAname la memoria nn fu congelata,xkè essendo + grande,doveva proteggere la sorellina,lei invece..con la xdita della memoria,si sarebbe comportata cm un exere umano.... la cosa assurda,è ke i vampiri purosangue,x mantenere la stirpe,hanno come legge,l'obbligo di sposarsi tra fratelli,ecco xkè KANAME è innamorato di Yuki.... (lei lo è di lui,solo x gratitudine,difatti alla fine si rende conto di volere bene a ZERO).... Quando KANAME inizia a vedere ke la ragazza,si lega ancora di + a Zero,diventa geloso,e così risveglia la sua memoria facendole ingoiare letteralmente il suo sangue. In tt qst casotto ZERO nn le confesserà mai il suo amore.... e nn i dico come ci resta male,qnd KANAME gli spiaccicain faccia la storia dei purosangue,e il fatto ke Yuki è una vampira,è sua sorella,ola deve sposare e tt quele belle cose lì........... poi la porta con se nel dormitorio della NIGHT class. Zero è in preda ad una depressione acuta,xkè adexo oltre ad accettare ke lui stexo è un mostro ke odia (semx x il fatto dell'omicidio di maxa della sua famiglia)... anke la ragazza ke ama lo è.... (dalla nascita addirittura) decide di evitarla,la caccia anke dalla sua camera,quando lei una volta risvegliata,vuole vederlo x parlargli e dirgli ke ha bisogno di lui... Intanto IL VEKKIO VAMPIRO ZIO PAZZO ke all'epoca ammazzò la famiglia di zero,yuki e compagnia cantante,NON si sa come,ma si risveglia, e tt lo devono combattere... x un attimo Zero,Kaname,Yuki e gli altri vampiri fighi dl college,collaborano x l'uccisione del vampirZio..... l l'anime,termina con Yuki e Zero tra ke macerie del campus...(lei deve lasciare la scuola col fratello-fidanzato e il resto della combriccola dei vampiri)..... lui commosso dice a lei: "Anke tu mi lascerai da solo,vero?".... (qui le mie lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) lei piange a singhiozzi,incapace di trovare una soluzione al fatto ke ormai lei è un vampiro purosangue e lui se pure lo è diventato,odia la sua razza.....ZERO aggiunge... " va yuki....... la prossima volta ke ci rincontreremo,sarà x ucciderti.... (lui come già detto discende da una famiglia di HUNTER....ammazza vampiri,quindi fa il suo mestiere in pratica)..... e lei ancora in singhiozzi " Ti aspeterò!!!!"............. fa x andarsene,ma lui pure in lacrime,la trattiene ad un polso,la tira a se..... e dopo 27 puntate ininterrotte di silenzi,sguardi languidi e confessioni mai fatte la baciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... lei ricambia,mentre il fratello(ke io ODIO a morte...KANAME TI DETESTO) col suo sesto senso,sente ke il cuore di suo sorella è lontano da lui,ed è legato a zero...... cmq ritornando ai 2 innamorati,lui la lascia così.... dopo il bacio....sola e in lacrime,mentre si allontana pure lui lentamente,ma piangendo. Yuki poi raggiunge Kaname,ke cornuto e contento,se la porta via ......e a qst punto il film si interrompe,x mia sfortuna,xkè??????????????????.... purtroppo in italia il seguito nn c'è ancora...leggevo su un sito ke in giappone hanno fatto il seguito del Manga...sxo ke zero e yuki stiano insieme,......questo incesto tra fratelli nn mi garba x niente....e pure se è un bel ragazzo,suo fratello nn la merita.............Viva zerooooooooooooooo!!!!!
Sxo di averti spiegato la storia al meglio...ma ti suggerisco di andare su You-tube e digitare VAMPIRE KNIGHT italiano.............escono gli episodi....guardali sn trp belli....poi fammi sapere. Un bacio grandissimo.... tvttttttttttttbene!!!
streghetta

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Giugno 2010, 20:16

Vampiretta...........questo è il link di you tube in cui Vampire knight è in italiano...diciamo è quello ke si vede meglio.... uuuhuuhhuhu
http://www.youtube.com/watch?v=qHvK711qvtM

sxo lo guarderai....
P.s. Cleme ti adorooooooooooooooooooooo!!
streghetta

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Giugno 2010, 20:24

Oh dioooooooooooooooo VOTO di italiano x streghetta..... ZEROOOOOOOOOO.....huhuuuhuhuuuuhu rileggendo il messaggio ke ho postato,ci sn così tanti errori di grammatica,ke se mi beccasse la mia ex prof di italiano,mi farebbe ripetere le elementari..... ma se dico ke è colpa della tastiera,ci credete???Me parte l'indiceeeeeeeeee..... huuhhhuhuhu ok ora vado....bacioooooooooo vi adoro tutte,e cleme?? Questo sabato me sposooooooooooo... alle 11:00 huhuhuhuhu...poi invio le foto!!!
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Giugno 2010, 20:31

Streghetta ti adorooooooooooooooooooooooooo BangBang
Mia hai dato una emozione immensa con questa notizia (lo so che sei già sposata... ma la cerimonia in grande stile.... già ti immagino bellissima e non so neanche che aspetto hai... vorrei vederti davvero) auguri auguri auguri ti auguro una felicità immensa.... ti voglio bene Love

P.S. Errori di grammatica? Ma se scrivi come un razzo (e sempre queste megaspiegazioni) per forza è normale che fai qualche errore di battitura sulla tastiera... ahahah
lol!
Mi hai messo curiosità... e poi so che anche Ludo e Kikka stravedono per questa serie (nell'altro forum hanno creato un post apposta e messo anche le puntate) lo guarderò di sicurò!
Grazie per aver messo il link
Morsetti e baciotti
streghetta

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Giugno 2010, 20:43

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......prometto ke posto le foto.... se nn arrivano x mail,mii dai l'indirizzo di casa e.te manno i carabbinieriiiiiiiii...hhhhhu hhhu skerzooooo ti mando tt e poi mi dici ke ne pensi!!!ma cm dv fare x iscrivermi all'altro forum??la mail nn l'accetta.......................
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Giugno 2010, 20:53

Streghetta ti lascio anche il mio contatto MSN (anche se io non ho ancora capito bene come funziona... ma le e-mail di posta le leggo anche lì)
eccolo:
cleme.vita@hotmail.it
ci tengo davvero tesoro BangBang
streghetta

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Giugno 2010, 21:28

segnatoooo
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Giugno 2010, 20:19

grz streghetta l'ho visto il video, e ho anche visto una puntata...davvero bello!!!!!!! anke io ti voglio bene!!!!!!!! ehi ti 6 iscritta al forum?
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Giugno 2010, 20:20

cleme posso aggiungerti??
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Giugno 2010, 21:12

Ragazzuole buona sera... meno male che ci siete tutte voi, altrimenti vado fuori di testa (scusate ma Enzo stasera è scorbutico... gli girano) Sad

Faby e melo chiedi? Certo cheers kiss grazie cucciola...

Streghetta vado a scrivere nell'altro post quello che mi ha detto Kikka (anzi copio e incollo ihihihih) kiss

A presto ragazze
:teneri:
hailey

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 14:41

Salve ragazze.....prima di tutto SCUSATEMI!!!!perchè non mi sono più fatta viva....sapete sono successe così tante cose sia a me che a voi e mi siete mancate tantissimo ma purtroppo per la scuola non mi potevo mai connettere ma adesso che è finita è tutta un'altra storia !!!!!A scuola non mi andava molto bene e quindi mi dovevo impegnare al massimo....(siete le prime a saperlo)oggi sono andata a scuola mia e mi hanno detto che sono stata promossa senza debiti !!!!!!non sapete quanto sono emozionata ...sprizzo gioia d tutti i poriiiiiiiiiii
Vi devo dare una notizia importate ,m penso che per noi non cambierà molto .....allora: ritorno nel mio paese per sempre a fine giugno!!!!!.....quando la gente mi chiede se sono felice non riesco a rispondere Si è più forte di me ,io no sono molto contenta perchè andandomene sto perdendo tutto quello che avevo qui..per fortuna voi almeno non vi perdero vero??Ho paura ...ho paura di partire e non perchè abbia paura dell'aereo ma perchè ho paura di quello che troverò li .....io mi impongo che li non sarò felice e questo mi fa stare malissimo ....HELP ME!!!
Spero che mi starete ancora vicino e ricordate che vi voglio bene !!!!!un bacio a tutte!!!
Ludo_*

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 15:23

ciao ragazze finalmente eccomi!!!! streghetta!!! noooooooooo anche tu una ZERISTA, nonchè amante di Vampire Knight??????????????? Shocked Shocked ma io ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wow: :wow: :wow:

se vieni nel nostro forum potrai rivederti l'anime e discutere con noi di VK!!!!!!!!! http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/
vieni presto!!!! Very Happy
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 16:01

Diana tranquilla sono sicura che ti troverai bene, anche Ludo so che si era trasferita qualche anno fa magari ti può dare dei consigli e noi resteremo sempre amiche anche se siamo lontane XD
A proposito di Ludo.... finalmente rivedo il brindisi dei Cullen!!!!! La mia cucciola si è connessa?

Ludo???? Come hai fatto a risolvere il problema di connessione cheers sei mitica sono contentissima lol!
Purtroppo non posso trattenermi a lungo devo scappare oggi porto Chiara e Claudia a nuoto... ci sentiamo stasera che bello sia qua che nell'altro forum lol!

Scappo ciao :teneri:
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 16:17

diana che bello che sei tornata!!!!!! cmq bravix x la tua promozione!! e in secundis.. stai tranquilla adrà tutto bene x l'aereo.. dv andrai ad abitare?
hailey

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 16:52

Grazie ragazze mi aiutate sempre .....allora io vado in Ecuador che si trova in sud America!!!!è un bellissimo paese nn lo metto in dubbio ma non lo conosco affatto .....
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 16:54

ommioddio k figata!!!!!!!!!!!!! dev'essere bellissimo!!!!! cavoli xo è vero ci vorranno come minimo 8 o 9 ore di volo.. ke bello xo!!!! ma ci sentiremo cmq vero?
hailey

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 16:56

certo che ci sentiremo ...sempre e comunque ....le ore di volo sono circa 16 perchè puoi ci sn vari scali e tra un'aereo e l'altro si deve aspettare sempre minimo un'ora...........la cosa che mi dispiace di più è che non potro vedere Eclipse in Italiano ma in spagnolo perchè parto il 30 ma la mattina .....uffa che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaa
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 17:00

noooo mi disp ke nn te lo guardi in ita... ti direi di prendere poi il dvd solo che c'è da aspettare anke di+!!! omg davvero 16 ore????
hailey

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 17:03

si ..sono tante vero??......caso mai me lo vedo in streaming ma anche quello almeno un mesetto devo aspettare dato che all'inizio metto dei video che o si vedono male o si sentono male e quindo questa è n pò una palla ....allora cosa mi racconti di bello??
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 17:35

nnt di ke.. in qst giorni sto quasi tt il tempo a casa oppure in giro x palestre o parchi...tu?
hailey

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 18:51

io in questi giorni sto uscendo sempre !!!ogni giorno ho da fare qualcosa ..........almeno mi diverto prima di partire!!!
Ludo_*

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Giugno 2010, 19:41

ciao diana Smile ho letto che presto ti trasferirai nel tuo paese di origine ^^ ...stai tranquilla! anche io ci sono passata! Io sono calabrese e vivo a Siena da 4 anni...i primi giorni è stato brutto xk nn conoscevo nessuno e mi sentivo sperduta! ma poi piano piano mi sono ambientata...ho conosciuto molti amici e adesso mi trovo benissimo...quindi stai tranquilla e vedila come una nuova avventura verso una nuova vita! ^^

cleme ahahah lo so lo so...ho fortuna con i computer xD lieta di essere ritornata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   Oggi a 03:27

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
» Il Cinema della Follia
» La provocazione per partito preso
» Musica e psiche: melodia ed emozioni
» Cos'è la fede?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: