The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente
AutoreMessaggio
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Mag 2010, 19:38

ciuu...
cm va? io tt bene.....
mio dio è belliximo the vampire diaries.....
cleme...bellixima la poesia di chiara....
hei raga.. oggi è il complex di rob!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Mag 2010, 22:07

siiiiiiiiiiiiiiiiiii Rob compie 24 anni... scommettiamo ke stanno festeggiando insieme???
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Mag 2010, 22:22

buona sera ragazze!!
siii oggi è il compleanno del nostro Rob speriamo che lo stia festeggiando bene!! anche se ne sono sicura Wink

come va?
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 18:48

ciauuu...
secondo me rob ha passato uno splendido complex con kris......ne sono sicura.....
cm va?
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 20:56

ciau a tutte ragazze come va??
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 21:44

Buonasera cucciole mieee!!!! ke mi dite??? cosa mi sono persa????
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 21:53

salve cuccioleeeee!!! come va?????
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 21:55

Faby tutto benissimo x fortuna a te???
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 22:10

ciao ragazze!!
Faby e Gwendie io tutto bene e voi?
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 22:14

tt bene grazie!! =) sn solo 1 po' stanca xk ho fatto pallavolo X)
xo tt ok =) voi ke avete fatto di bello oggi?
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 22:22

Io dopo 2 settimane sono a casa a Matera (infatti è anke x qst ke posso scrivervi)...e sono felicissimaaaa!!!

Qui a casa ho trovato un macello xkè mami e papi hanno deciso di mettere un caminetto..e quindi..!!!

kikkucciaaaa miaaaaa!!!!! ke mi dici??
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 22:40

cucciolina miaaa io nulla di che e sono contenta che stai a casa! e che puoi connetterti!!!!
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:16

L'importante è ke è tutto ok cucciola...io domani ho un 18 anni e mi sto creando dubbi amletici su cosa metteree xD
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:17

hai un compleanno di 18 anni?
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:18

Si si...un amico Smile
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:19

ah =) beh tu cosa vorresti mettere?
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:21

ehm..allora..ci sarebbe un corpetto nero con il copri spalla...e poi non ne ho la + pallida ideaaa!!! ...eppure ho l armadio pienoo!!
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:22

ihih anke a me vengono qst dubbi!! uhm...puoi fare shopping!
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:25

Sii Faby xò il fatto è ke ho tante robe davvero...c'è solo l imbarazzo della scelta!!! ieri x esempio ho comprato borsa e scarpe..(tanto x cambiare )
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:28

ihih io 2 jeans nuovi anke se ne ho praticamente di ogni tipo XD scusate ragazze io vado a dormire... ci sent domani!! Gwendie, prova a guardare nell'armadio... troverai sicuramente qualcosa X)
notte vadb!!!!!
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Mag 2010, 23:31

Si infatti cicci..sicuramente!! grazieee!! Wink

Vado ank' io a nanna..buonanotte fiorelliniiiii
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Mag 2010, 15:31

buongiorno ragazze!!
Gwendie ahahah siamo tutte uguali noi ragazze possiamo avere l'armadio che sta per scoppiare ma pensiamo sempre " non ho nulla da mettermi!"
xD
ti do lo stesso consiglio di Faby cerca nel tuo armadio vedrai che troverai sicuramente qualcosa! =)
e divertiti alla festa! anche io avrò una festa di 18 anni il 29 e sono in piena crisi!
infatti oggi vado a ROMA EST ( centro commerciale moooooolto grande) e vado a comprarmi qualcosina con le amiche =)
e voi che fate oggi?
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Mag 2010, 14:31

Buongiorno cucciolaaaa!!!!! fatto shopping??
io alla fine ho trovato molte cose nell armadio...poi non appena ho le foto di ieri sera ve ne posto una così vedete cosa ho scelto !!!
compleanno bellissimo ieri cmq!!!

E kikkuccia..cosa faccio oggi??? o festeggio o piango..penso la stessa cosa tu xDxD
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Mag 2010, 17:38

ciauuuuu ragazze......
cm va???? io tt bene.... domani è il mio compleannoooooo!...ultimo giorno da dodicenne!!!!!!!!!!! magari ci fosse un modo di trovarci tutte insieme e festeggiare....sarebbe bellixximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!mentre mercoledì è il compleanno di my sister...compie sette anni!!!!!x festeggiare domenica ci troviamo con tutti i nostri parenti e andiamo in montagna a fare la grigliata mentre sabato pomeriggio ho il complez di mia cugina e alla sera sono da mia nonna a mangiare la pizza!!!!!!martedì vado in gita a trieste al castello do miramare e all'immaginario scentifico...x caso qualcuna di voi abita là???
vabbè...un bacione!!!!
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Mag 2010, 20:04

Ciao giulia!!! Very Happy tutto bene e tu??? Auguroni per domani!!! E anche alla tua sister Smile
Molto bella la tua firma...mi piace un sacco Razz
anche quella di kikka..miticheeee :wow:

raga che mi raccontate???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
» Il Cinema della Follia
» La provocazione per partito preso
» Musica e psiche: melodia ed emozioni
» La bacheca di Syrus: per parlare di cinema

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: