The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente
AutoreMessaggio
nessiegiulia

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   6th Mag 2010, 17:31

ahahaah... x fortuna!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
hailey

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   6th Mag 2010, 20:44

si kikka ci rifaremo l'anno prossimo!!!!!cm stai??
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   6th Mag 2010, 22:52

si Diana e seguiremo la Roma sempre e comunque! io tutto bene e tu?
Alice fede mary Cullen

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   6th Mag 2010, 22:56

Ciaooooo buona sera...come state ragazze? tutto bene .....cehe mi raccontate !!! Very Happy
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   6th Mag 2010, 23:16

io tutto bene e tu Fede? che fai?
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 19:17

bellaaaaaaaa....come va??? X)
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 19:30

ciao ragazze come state? qui a Roma è ancora brutto tempo e queste nuvole mi mettono un sacco di tristezza! ma dove si è cacciato il sole? e da voi come procede?
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 19:32

ciau kikka! anke qua fa brutto..piove poco... xo nnt sole e fa 1 freddo cane!! ah kikka sai mica quando esce la nuova puntata di vampire diaries?
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 19:41

ciau Faby! è già uscito l'episodio 21 ma solo questa sera metteranno la puntata con i sottotitoli...la potrai trovare qui probabilmente http://www.casahalliwell.net/vd/home.php
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 19:58

ok grazie! ah guarda ke sempre sul sito ke mi hai passato se clicchi sopra streaming c'è la puntata nuova!!
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 20:05

si ma non è sottotitolata in italiano =P e io in inglese non ci capisco nulla xD
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 20:46

XD vabbe anche io asp stasera xk nemmeno io ci capisco molto XD
Alice fede mary Cullen

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 21:12

ciaooo a tutte sono passata a farvi.. un salutooo perche stasera vado al cinema con le mie amiche...come state ? io bene..qui fa freddo e pioveeeee..quando arriva l'estate ..voglioooooooooooooooooooooooo l' estate...lo sapete che nella colonna sonora esce l' 8 giugno...ci sono i muse...con la loro nuova canzone per eclipse:si intitola...Neutron Star Collision (Love is Forever)!!!!!!!!!Che ne diteeeeee? V.V.U.M.D.B ragazze siete mitiche!!!!!
ciaooo un bacio e un morsetto
a domani kiss kiss :teneri: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss:
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 21:37

evvaiiiiii nn vedo l'ora di sentirla!!!!!!!grz 1000 x la notizia Alice... nn ci siamo presentate vero? io sn Fabiana..chiamami pure faby! =) sn di Aosta.. tu di dv 6?
Alice fede mary Cullen

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 21:41

siamo vicine di regione ..sono del piemonteeee..piacere fabry...!!!! voleva sapere cosa ne pensi della mia fan fiction? l hai letta ?Very Happy Very Happy
Alice fede mary Cullen

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 21:43

scusa volevo dire faby...
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 21:57

no dv la posso leggere?? veroo ke bello siamo vicine =D
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   7th Mag 2010, 23:32

salve ragazze!
anche io non vedo l'ora di ascoltare la canzone dei Muse grazie x la notizia Fede!
come va questa sera ragazze?
Faby ora vado a vedere se hanno postato la puntata con i sottotitoli di the vampire diaries!
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   8th Mag 2010, 11:44

grz kikka!!! buondi ragazze?? e fate di bello oggi?
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   8th Mag 2010, 12:41

buon giorno twilghters come va oggi?
ciao Faby! io tutto bene e tu?
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   8th Mag 2010, 13:16

tutto bene anche io merci =) che fai?
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   8th Mag 2010, 14:55

niente di che tu?
complimenti la tua firma è proprio bella!
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   8th Mag 2010, 17:05

thanks!!!!!!!!!!sorry se ti risp ora!!!!! si anche io tt bene merci...
scusa io adex dv andare a pattinare con i roller =) ciauuuuu ci sent dp tadb!!!!!!!!!!
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   8th Mag 2010, 17:54

ok a dp Faby e divertiti tvtttb BangBang
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   8th Mag 2010, 22:03

ciauuuuuuuuuuu!! rieccomi qua =) bella passeggiata solo che c'era un vento da paura...tra poco mi partivano i capelli XD beh magari i capelli no, xo gli occhiali si XD poi mentre andavo, ho incontrato la mia prof di scienze della terra...nn so se mi ha riconosciuto spero di no, xk senno c'ho fatto una figura di merda =O spero di no =O
cmq kikka ho visto la 21... davvero carina!! cioè Isobel no, era una zoccoletta + ke una stronza =D cmq ho visto il promo dell'ultima puntata...terrificanteeeeeeeeeeee.... ti do' il link http://www.cwtv.com/shows/the-vampire-diaries
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   Oggi a 09:05

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 37 di 40Andare alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
» Il Cinema della Follia
» La provocazione per partito preso
» Musica e psiche: melodia ed emozioni
» Cos'è la fede?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: