The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Marzo 2010, 23:28

ciao Cleme!!! io ho passato una bella domenica... sn andata a sciare fondo...un paradiso!! faceva caldo, xcio io e mie due amiche eravamo a mezze maniche.... la neve era uno spettacolo e nn c'era tanta gente ci siamo trovate benix!! saluta la piccola Chiara le mando anche io un bacino XD anche io gioco con il mio coniglio... che continua a rosicchiare il mouse XD
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
clementina

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Marzo 2010, 23:46

ahahah che forte il tuo coniglio Faby Laughing La mia gatta Mimmi adesso si è nascosta tra i miei piedi accanto al divano (Chiara ha portato Claudia in cucina a guardare la tv ma fra poco devono andare a letto domani si va a scuola...)
Sono contenta che hai passato una bella giornata, sì oggi cera veramente un sole stupendo, speriamo che il tempo continui così sunny
E' rientrato Enzo e ha messo un dvd (stiamo riguardando la serie di Star Trek Voyager) chiudo tutto e mi avvicino a lui allora
Un saluto a tutte e buona notte Sleep x dopo ciao :teneri:
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Marzo 2010, 23:48

va bene notte Cleme, anche io tra poco vado... ci sent doma notte un bacione!!!!!! good night
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 17:09

buongiorno ragazze!!!
Cleme anche io ho passato una bella domenica con delle mie amiche =D

che carini i vostri animali ragazze! io, come dice una mia amica, ho una fattoria xD 4 cani e 3 gatti e li adoro da morire!
Adesso c'è in braccio a me la mia cucciola Lilli ( una cagnetta di una anno che è veramente piccola piccola xD)
eccoli ho modificato una foto con loro ve li faccio vedere

questi sono gli amori della mia vita :wow:
diciamo che tre sono mamma Pepe ( si è una femmina ma quando l'abbiamo presa che l'avevano abbandonata pensavamo fosse maschio =D ) papà Roy e figlia Lilly =D
( i nomi sono scritti in una foto)

avete delle foto dei vostri? io amo gli animali BangBang

io questa settimana vorrei andare a vedere Remember me! Very Happy

grazie per i complimenti per la firma ragazze Embarassed
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 17:33

Ciao amike mieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
da qnt tempo!!! quante cose ke avte scritto..non so da dove cominciare..ma cmq sono felice ke tutto sommato la vita vada bene...
col mio ragazzo ci ho parlato...ora non è pace...xò almeno è un passo avanti...
kikkaaaaa ke belli i tuoi cuccioliiiii carinissimiiii...anke io ho Trilli...la mia coniglietta!!

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 17:36

mamma mia che bella Gwendiee!
troppo dolce!! :wow:

sono contenta che hai parlato con il tuo ragazzo e spero che si aggiusti tutto =D

ragazze avevate mai visto questa foto della radura di eclipse?
io no xD

Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 17:41

grazieee!! Noooooooo kikka è stupenda!!!!!! oddio guarda i fioriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 17:56

ahah hai ragione! sono contenta che ti sia piaciuta Very Happy
clementina

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 18:30

Un saluto velocissimo ragazze Razz sono tornata in ufficio devo ancora lavorare ho il cambio con Enzo che è andato a prendere Claudia

Le vostre foto sono favolose Very Happy e i vostri animali dolcissimi Kikka e Gwendie, vorrei inserirne qualcuna anche io ma non mi ricordo come si fa Embarassed
Stasera se riesco provo a presto :teneri:
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 19:24

Io non ho ,animaletti :-( uffi...ho solo collezionato pesci rossi...MORTI -.-''
baby282009

MessaggioTitolo: ciaooooo   15th Marzo 2010, 22:13

clemeeeee!!! Ciao kikka!!!!
Io stò bene, il lavoro è cominciato in quarta mi fanno fare un sacco di cose nuove e piene di responsabilità ma è davvero stimolante. Aurora invece ora va al nido...è bravissima non ha pianto quasi mai, adesso ha 7 mesi e mezzo e vuole stare sempre in piedi e camminare... è davvero precoce Shocked inoltre da una settimana dice papà Very Happy dire mamma non le passa nemmeno per la mente Evil or Very Mad io sono ehiiiiiiii......va beh dai mi accontento...

Tu cleme come stai?? Le tue bimbe??

E tu kikka tutto bene???

Un bacione a tutte
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 23:03

kikka oddio ke amori i tuoi cani!!!!!!! nn sai quanto mi piacerebbe averne uno!!!!!!!! io ho avuto una montagna di conigli... da quando avevo 5 anni ho avuto almeno 7 conigli e criceti....
prima ho avuto 3 conigli bianchi che si chiamavano tt Filippo ( nn sapevo ke altro nome dare XD) poi ho avuto 2 criceti Pino e Pina...Pino si è buttato giù dal balcone Pina è morta di vecchiaia (cosi cm i 3 coniglietti poveri) poi ho avuto un amore di coniglio, un nano ariete, quelli con le orecchie lunghe... era bianco e nero e si chiamava Garibaldi... lui è morto (poverino ) di una malattia alla pancia... ora ho Criketto un coniglietto tenerix ancora vivo!! è tutto nero, a parte il naso e la zampa destra che sn bianchi, e le orecchie piccole... guardate: era in mezzo ai peluche XD
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 23:11

Grazie Cleme mi piacerebbe tanto vedere la foto della tua micetta se hai bisogno di aiuto chiedi pure sarò felice di aiutarti =D

Chicas ti capisco! io da piccola non facevo altro che prendere uccellini ma alla fine in un modo o nell'altro mi morivano e mi sono arresa =( xD

Baby che dolce la tua Aurora! è molto vivace a quanto ho capito! è stupendo perchè le bambine vivaci sono sempre le più simpatiche e carine! Very Happy
Bhe forse è ancora difficile dire " mamma " ma vedrai che lo dirà presto ma sono sicura che tuo marito è molto contento che dica " papà" hihihihihi
anche io da piccola ho detto prima papà che mamma e lui ci scherzava sempre con mia madre di questa cosa xD

grazie Faby!
mamma mia che bello il tuo Criketto quasi non lo distinguevo tra i peluche!! che tenero!! :wow:
anche io ho avuto due criceti! in realtà uno era mio e si chiamava KIKKo e uno di mio fratello che lo ha chiamato TROTTOLINO perchè quando gli ha dato il nome alla radio c'era quella canzone " TROTTOLINO AMOROSO" non so se avete presente Xd
il mio è morto di vecchiaia mentre quello di mio fratello è morto perchè si era incastrato nella ruota quella su cui correva ( poverino =( )
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 23:26

poveroooo... come ha fatto a morire incastrato scusa?
clementina

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   15th Marzo 2010, 23:48

Ciao baby!! WOW complimenti per la tua piccola Aurora Very Happy eh sì è davvero precoce, proprio in gamba e poi ahahahah anche lei ha detto prima papà... anche le mie hanno detto prima papà che mamma Mad
Le mie bambine stanno bene, Claudia è sempre un peperino e non ci da tregua (anche a Chiara) Laughing ma ci riempie anche di gioia con la sua vivacità jocolor
Io adesso sto bene (ancora un mese e poi finisco la cura con i farmaci antidepressivi prescritti dal neurologo, non vedo l'ora...) e con Enzo va tutto bene Love mi ha aiutata molto devo ammetterlo Razz

Ludo dai non demoralizzarti e comunque sembra facile ma è alquanto complesso gestire un acquario anche di soli semplici pesci rossi.... prima di andare ad abitare a Cavagnolo Enzo aveva 2 acquari uno di pesci tropicali e l'altro di piragna Shocked adesso anche se Chiara e Claudia vorrebbero un acquario lui è contrario

Kikka non so se hai la pazienza e la voglia di rispiegarmi come allegare le foto Embarassed ti ringrazio tanto sei un tesoro come sempre ILU

Un bacione grande grande a tutte quante kiss :teneri:
clementina

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 00:01

Ragazze grazie per averci mostrato le foto dei vostri animali sono tutti fantastici :teneri:
Kikka a Chiara piacciono tantissimo i tuoi cani, mi dice di dirti se hai già visto la trasmissione che danno su dea kids (il canale 601 di Sky) missione cuccioli è veramente bella Very Happy
Faby Claudia invece è impazzita vedendo il tuo coniglietto tra i peluche troppo bello e troppo tenero anche quello di Gwendie!
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 16:37

Ciao clemeee!! beh mi fa piacere ke almeno abbiamo fatto sorridere i tuoi 2 angiolettii!!!!
...e lo sai cleme anke mia madre x un certo periodo è andata dal neurologo..ke l ha aiutata tantissimo...xke piu k un dottore era un amica...e poi io sono figlia unica quindi ho sempre cercato di starle vicino..

...Faby ke amore il tuo cucciolooo!!!!
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:00

WOW PIRAGNA???????????????? Shocked Shocked Shocked ...caspiterina... no vabbè Cleme ero piccolina non mi demoralizzo x questo xD ....che carini i vostri animaletti!!! Tutti fantastici!!! Love

beh diciamo che "ho" il cagnolino di mio cugino che ha sei anni..quindi me ne prendo un pò cura io xD

....vi metto la foto del cane ^^

Ultima modifica di Ludo_* il 16th Marzo 2010, 19:28, modificato 1 volta
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:03

A dimenticavo xD si chiama ARO Very Happy
clementina

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:20

Ciao a tutte :teneri: buon pomeriggio Very Happy

Grazie Gwendie Very Happy sì erano veramente contente sopratutto Claudia Laughing
Spero che adesso tua mamma stia bene è veramente fortunata ad avere una figlia come te sei veramente speciale I love you

Che brava Ludo ad occuparti del cagnolino di tuo cugino Very Happy non riesco a vedere la foto però... No

ihiihihihihihih ragazze.... Claudia che è qua vicino a me, si è avvicinata al pc portatile e ha baciato lo schermo dove cera la foto di Rob BangBang poi le ho chiesto è bello vero? e lei sorrideva Very Happy Chiara sta ridendo come una matta Laughing
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:23

NOOOOOOO non riesci a vedere la foto Cleme????????? Sad uffi...ragà e voi riuscite a vedere???? Io si...nn sò voi...

Ihhih che carina la Claudia ^^...eh beh non si può dire che non sia un bel ragazzetto Rob Suspect ...ci risiamo oggi sono super maliziosa xD
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:25

sisi x fortuna è riuscita ad uscirne qualke anno fa...era tutta colpa dello stress e poi la perdita dei nonni..ora va bn xò..grazie cleme!!!sei un amica davvero..
....nooooooooooooo troppo carino il tuo angioletto!!!anke lei è innamorata di rob!!hihihi dalle un bacio da parte mia se non ti dispiace!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:26

ahahah Faby praticamente il criceto correva sempre sulla ruota e un giorno lo abbiamo trovato incastrato! Non ho idea di come abbia fatto ma quando siamo riusciti a scastrarlo non era morto ma non stava bene e dopo una settimana è morto povero cucciolo =(

Chicas non riesco a vedere la foto =(
che carino che si chiama Aro!!! :wow:

Cleme allora per mettere la foto puoi usare il metodo che usi per mettere le foto nella firma!
allora vai sul sito TINYPIC e carichi la foto e ti da tre codici..
tu copi il secondo ( quello che inizia con IMG) e lo incolli nel messaggio e così si vedrà la foto!
se non ci riesci dimmelo così ti spiego un altro modo ok?
non preoccuparti non mi da assolutamente fastidio spiegarlo anzi mi fa piacere aiutarti BangBang
Sono contenta che a Chiara piacciano i miei cani =D
no non sapevo di questo programma andrò sicuramente a vederlo! grazie =D
ahahah la capisco Claudia!!
che carina che è!! ^.^
e a quanto vedo ha anche bei gusti ahahahahah xD
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:29

Ora lo vedete????????
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   16th Marzo 2010, 19:30

mmamma mia chicas che carinooooo!!
è troppo teneroooo :wow:
mi sono innamorata xDxD :wow:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
» Il Cinema della Follia
» La provocazione per partito preso
» Musica e psiche: melodia ed emozioni
» La bacheca di Syrus: per parlare di cinema

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: