The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 10:53

buongiorno ragazze!!! come va?? io oggi stra bene.. X) c'è sciopero a scuola xcio sto a casetta adoro gli scioperi!!!
voi ke rakk?? ah ragazze ho messo un post dv c'è il trailer di eclipse sottotitolato in ita... nn so se l'avete già visto... http://www.youtube.com/watch?v=S8v_ejEu7qg&feature=player_embedded10 ore fa cancella
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 10:54

sorry messo male il link... http://www.youtube.com/watch?v=S8v_ejEu7qg&feature=player_embedded ecco quello giusto...
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 13:46

ciao ragazze!!!
come va?
Faby anche io sto a casa per lo sciopero!!! =D

mamma mia il trailer di eclipse ragazze è una cosa favolosaaaa!!
non smetto + di guardarlo!!

Gwendie anche io devo ancora vedere Alice in Wanderland e mi hanno detto che è molto bello non vedo l'ora!!!
Ludo_*

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 19:04

♥¢ιρρу ha scritto:
wow, 70 pagine di commenti?? siete favolosi!!!! eio è il primo post in qst argomento!!!! xD

Sksate, ma avete postato il trailer di eclipse??

Ciao cippy noi non ci conosciamo Smile io sono Ludovica,x tutti Ludo Razz
sisi il trailer di Eclipse è stato postato vai qua ----> http://cullenvampires.twilightlegend.net/eclispe_-f7/il-trailer-di-eclipse-lol--t1959.htm#26339

baci!! :kisss:
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 20:49

Ciao ragazze! Vi siete riprese dai brividi d'emozione per il trailer di Eclipse? Io noooooooo.... :wow: BangBang

Faby poverino tuo cugino... spero che adesso stia meglio, ancora auguroni

A casa oggi per lo sciopero Chiara mi dice di dirvi che non è valido Mad Laughing lei stamattina è andata a scuola
Claudia invece è uscita prima dall'asilo Very Happy

Gwendie mi dispiace che tu sia triste Sad spero che tutto si risolva con il tuo ragazzo :kisss: I love you

Cippy hai visto 70 pag. Laughing troppo bello chiacchierare qui Razz
Kikka credo proprio che tu abbia battuto un record creando questo argomento Wink Sei grande!

Ragazze vi adoro kiss :teneri:
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 20:52

siiii anke io mi sn vista il trailer di Eclipse un sacco di volte...mamma mia stupendo!!!!
grz cleme x gli auguri, ora sta meglio... :-)
cippy!!!!!!!!!!! quanto tempo!!!!!!!!!! come va???
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 22:09

ahahah eh già Cleme ormai è un record questo argomento xDxD
sai oggi ho comprato il quinto libro della saga del diario del vampiro e il quarto della setta dei vampiri...quello nuovo l'angelo nero hai presente? =D

Cippy davvero non avevi mai scritto in questo argomento? bhe ora ci sei anche tu!! Very Happy

Faby ke bella la tua firma! sono contenta che tuo cugino stia meglio!

Gwendie spero che risolverai tutto con il tuo ragazzo BangBang
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 23:35

WOW Kikka! Anche io oggi volevo prenderlo... poi mi ha telefonato Enzo... era in anticipo con gli appuntamenti ed è passato da Mediaworld e indovina un po?
Sapendo che stamattina ero uscita (mi ha sorpassato alla grande sulla statale 590 Torino-Casale salutandomi poi con il braccio fuori dal finestrino... Shocked :nnsifa: ) e che lo volevo, mi ha chiamata per dirmi che mi aveva preso l'angelo nero, si è ricordato anche il titolo! Sta diventando zitto zitto anche lui un esperto... Laughing ma anche tremendamente gentile BangBang Wink

Sai che il 18 di questo mese, quindi poco prima che esce New Moon, uscirà anche il settimo libro del diario del vampiro -Anima nera-
Non vedo l'ora che arrivi giovedì 25 bounce dovrò convincere Enzo a mettere la segreteria in ufficio che saremo momentaneamente assenti.... quel giorno niente appuntamenti di lavoro e poi lo trascinerò a prendere il DVD di New Moon acuolina Non potrei andare da sola ho bisogno di sostegno psicologico Laughing
Sono un pochino matta vero?
Ludo_*

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   12th Marzo 2010, 23:57

No Cleme!! Te sei FASTASTICA!! Ed enzo...è come un "principe azzurro" *-* ...che brav uomo che è! Lo adoro! lol!

Cosa cosa????? Esce Anima Nera????????? Oddioooooo devo correre in libreria!!! Shocked
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 00:04

Grazie Ludo anche tu sei FANTASTICA! kiss
Tutte voi lo siete amiche mie vi adoro :teneri:
Ludo_*

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 00:06

Eheheh Very Happy

Oh cleme mi sà che stasera siamo io e te sole solette xD
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 00:11

Già... io sto guardando la sesta puntata del diario del vampiro su megavideo Very Happy
Ludo_*

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 00:21

Io le ho già viste tutte!!! Il mio damon Sad oddio Cleme quant'è bello!!!

Ti sta piacendo????????
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 00:31

Sì è veramente bello, mi piace forse ancora di più rispetto ai libri anche se devo ancora finire di leggerli... e comunque la serie è solo all'inizio ma è troppo bella...
Damon BangBang io l'ho sempre detto che è fantastico :wow:
baby282009

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 19:04

Ciao ragazze!!!! Vi ricordate di me??? Scusate la latitanza ma ho avuto prima un sacco di problemi di connessione e poi ho ricominciato a lavorare e non ho nemmeno il tempo di accenderlo il computer!!!!
Come state??? Cleme, kikka, vampiretta, piccola cullen...e tutte le altre??

Ho visto il nuovo trailer mamma mia che emozione non vedo l'ora!!! E questo mese uscirà anche il dvd di New Moon..

Volevo dirvi che anche se latito parecchio vi penso sempre e vi voglio un sacco di bene...

Ci sono novità importanti che mi sono persa??? :wow:
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 22:00

Ciao baby!! BangBang Come si fa a dimenticarsi di un'amica come te... Love
Ti capisco benissimo... quanti impegni Rolling Eyes
Tu come stai? E la piccola Aurora... chissà come cresce Very Happy Dalle un bacino da parte mia :kisss:
Hai visto che bello il trailer di Eclipse :wow: Io non mi sono ancora ripresa dall'emozione (LL) e ancora pochi giorni di attesa e avremo il DVD di New Moon acuolina

Anche io ti voglio bene kiss e penso che sia lo stesso per tutte quante :teneri:
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 22:03

ciao ragazze!!
oggi ho passato il mio secondo esame di karate =D

voi come va?

Chicas hai proprio ragione il marito di Cleme è veramente un principe azzurro..no anzi è un bel vampiro!! ( per noi è meglio vero? =D)
Cleme deve essere veramente bello con tutti i progressi che sta facendo vero? che bravo marito che è!!
come stanno le piccole?

ahahahah ormai ho seri problemi ha rimanere dietro a tutte le saghe che sto leggendo grazie x avermi avvertito che esce Anima nera sei fantastica!!

Baby quanto tempo come va? ma certo che ci ricordiamo di te!! :wow:
io sto bene e no ti sei persa granchè! hai visto che bello il trailer? io l'ho visto una quindicina di volte ormai xD
anche noi ti vogliamo tanto bene BangBang
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 22:30

Grande Kikka!!! lol! Bravissima e complimenti per aver superato anche questo esame continua così Very Happy
Sì è vero ahahahah promette bene Enzo sta diventando proprio bravo (infatti io scherzo sempre lo definisco il mio Edward anche se non è bello uguale Laughing )
Grazie Claudia e Chiara stanno bene Very Happy Chiara ha sempre tanti impegni scolastici e sta aspettando con impazienza le vacanze di Pasqua Very Happy
Oggi io e Claudia abbiamo aiutato Chiara a decorare lo zaino di scuola (quello che aveva si è rotto Rolling Eyes ) e siccome quello che abbiamo recuperato (tra le varie borse da viaggio che abbiamo) è uno zaino verde scuro di Sergio Tacchini ma sembrava maschille... lo abbiamo abbellito un pochino con delle toppe termoadesive, poi Chiara con la pistola sparacolla ha applicato un fiore, qualche strass brillante e i suoi piccoli peluche attaccati alla cerniera ha cambiato aspetto e adesso stiamo aspettando che asciughi il colore da tessuto con cui abbiamo scritto il nome... adesso è veramente carino Very Happy
Devo chiudere adesso... Enzo mi chiede di guardare con lui un dvd
Un bacione a tutte kiss :teneri: a presto ragazze
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 22:33

Grazie Cleme Embarassed

Che brave sono sicura che lo zaino di Chiara è venuto veramente bene!! Very Happy
buona visione del dvd allora e buona serata Cleme BangBang
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 22:36

Grazie Kikka anche a te BangBang kiss
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   13th Marzo 2010, 22:38

:teneri: BangBang
Ludo_*

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Marzo 2010, 16:42

Ciao ragazze!!! Wow cleme che bello lo zaino tutto personalizzato!!! Very Happy

Chicas ciau! Come stai???
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Marzo 2010, 19:35

ciao chicas!!
io tutto bene e tu?

buon pomeriggio girls come va questa domenica?
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Marzo 2010, 22:31

salve ragazze!!!!!!! kikka ke bella firma come sempre..le hai prese dallo sneak peek di eclipse vero? bellissime... come va ragazze?? cleme adorabile lo zaino personalizzato!!
clementina

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   14th Marzo 2010, 23:18

Ciao ragazze Very Happy avete passato una bella domenica?

Noi oggi abbiamo avuto i nonni a pranzo, poi oggi pomeriggio li ho accompagnati a casa a San Mauro e poi sono andata a trovare anche i miei genitori a Torino, mi sono rattristata perchè mia mamma come al solito sta poco bene Rolling Eyes poi è rincasato mio fratello e mi ha tirato un po su il morale, mi ha accompagnata a mettere gasolio e ha fatto un giro sulla mia macchina, non l'aveva ancora vista, quindi era già da un po che non ci vedevamo...
Enzo è rimasto a casa con Claudia e Chiara e quando sono rientrata un'ora fa l'ho trovato nell'osservatorio dove sta ancora adesso...
Adesso sono qua al buio sul divano con Chiara (che vi manda un bacino :kisss: ) e Claudia (che sta rincorrendo la povera Mimmi :nnsifa: )

Kikka la firma :wow: è sempre più favolosa e ho visto anche le foto dell'altro argomento troppo belle (LL)

Buon proseguimento di serata a tutte :teneri:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   Oggi a 03:22

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 40Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
» Il Cinema della Follia
» La provocazione per partito preso
» Musica e psiche: melodia ed emozioni
» Cos'è la fede?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: