The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
streghetta

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   13th Aprile 2010, 20:33

giuro ke m'è venuta spontanea...huhhuhuuhhu sto a peggiorà de bruttoooooooo.........
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   13th Aprile 2010, 20:35

aahaahaah... 6 simpa... sai?
streghetta

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   13th Aprile 2010, 21:59

grazieeeeeeeeeeee............... e tu dolcissima!! =)
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   13th Aprile 2010, 22:29

sei simpaticissima Nessie!
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 15:18

uffa.....! a me piacerebbe tanto leggere la saga del diario del vampiro o come cacchio si chiama.... ma la mammma nn vuole comprarmela xkè dice ke sono troppo ossesionata dai miei addddddddorati vampiri e ke x questo mi concentro meno a scuola.... ma nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!! x lo + in biblioteca nn ci sono.... come faccio????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! weeeweeeweeeeweeee
clementina

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 16:15

ahahahaha NessieGiu sei forte... lol! la saga del diario del vampiro è proprio bella Very Happy vedrai che prima o poi riuscirai a convincere tua mamma e te li prenderà Wink
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 16:20

speriamo...... sono riuscita a convincerla a comprarmi la saga twilight.... quindi spero di riuscirlo a fare anke con questa saga..... dai!!!!!! auguratemi buona fortuna ragazze!!!
clementina

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 16:25

Certo! Buona fortuna NessieGiu Very Happy kiss
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 16:25

grazie 1000000000000 cleme!!!!!!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:17

certo buona fortuna Nessie!
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:19

grazie kikka
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:20

di nulla Very Happy
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:21

ti addddoro kikka!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:21

anke io Nessie (LL)
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:22

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:23

magari se fai un patto con tua mamma dicendogli che anche se leggerai la saga non ti distrarrai dallo studio potresti convincerla! Very Happy
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:35

proverò
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:40

Very Happy
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   14th Aprile 2010, 17:45

hailey

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   15th Aprile 2010, 17:14

Allora posso dirvi che purtroppo non ho letto niente dopo la Saga di twilight oltre a dei libri per la scuola ma mi piacerebbe leggere qualcosa e dato che ho capito che ogniuna di voi ha letto qualcosa che sia o non sia pertineti a vampiri licantropi etc...vi prego perchè ho bisognio di leggere qualcosa che non sia di ITALO CALVINO o uno di quei libri che la scuola ti inpone di leggere!!!!!GRAZIE MILLE A TUTTE IN ANTICIPO!!!!!!!!!
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   15th Aprile 2010, 18:53

allora.... potresti leggere la saga del diario del vampiro... io nn l'ho letta ma ho intenzione di farlo xke mi hanno detto ke è bella!!!!!!!!!!!!! un enorme bacio
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   15th Aprile 2010, 22:30

ci sono tantissimi libri Diana! se vuoi ne abbiamo consigliati tantissimi nelle pagine precedenti di questo argomento se vuoi valle a vedere! Very Happy
streghetta

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   18th Aprile 2010, 19:49

A stò punto ammazza la mamma!!!!!muhahhhaahhahahhahhaha....nooooooooooo skerzo!!Avrà tt le sue buone ragioni .... xò tu gioca un pò d'astuzia,fai fifty fifty....impegnati un poketto di + a scuola e in cambio di buoni risultati,ti fai promettere i libri ke vuoi!! UN BUON RISULTATO SCOLASTICO- UN BUON LIBRO DELLA SAGA DEL DIARIO DEL VAMPIRO... cosi' siete contente entrambe!!!!
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   18th Aprile 2010, 21:32

si.... ho fatto così anke x la saga di twilight... attraverso i ricatti!!!aahaahaah
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   18th Aprile 2010, 23:45

si brava almeno ognuno sarà contento!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» libri illustrati sul tiger I - panther - kv1 e kv2 ecc-
» Libri "usati o non piu' in commercio"
» I Libri Segreti
» I Cattivi del Cinema: il vostri preferiti
» libri fatati ci ho provato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: