The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

-Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   7th Febbraio 2010, 20:47

Ciaooo Ragazzeeeeee!
Allora In Altri Forum Ho Postato La Mia FanFiction Ma Volevo Condividerla Anke Con Voi!!!!!!
Quindi Eccola Qua!
PS: LA STORIA E' POV NESSIE MA VI CAPITERANNO ANKE DEI POV JACOB COME IL 1 CAPITOLO.

1 capitolo

JAKE POV.

Lei il mio amore, il mio porto sicuro, la mai vita senza di lei era niente!
E la guardo ogni giorno sotto i miei occhi crescere per diventare una donna, vorrei dirti quello che provo ma non posso amore mio..
Dopo che i volturi sono venuti a farci visita io e i tuoi genitori abbiamo deciso che la scelta migliore era di non dirti niente ne dell’imprinting ne del braccialetto che ti avevo regalato il tuo primo natale, ma di sicuro tu non te lo ricordi per te io sono solo un cugino, amico o fratello così mi consideri ma niente di più e io ci sto male..
L’unica cosa che posso fare è amarti da lontano e proteggerti a costo della mia vita, ogni decisione che prenderai io la appoggerò come un fratello non come il tuo ragazzo, ogni pianto che farai io ti consolerò e ogni desiderio che chiederai io sarò pronto a esaudirlo.
Se mi vedessi in questo momento cosa sto facendo ti metteresti a ridere, ma è la verità sto qui a piangere nel mio letto proprio come un bambino di tre anni forse meno, ma sono fatto cosi e tu non ci puoi fare niente, sono innamorato di te è troppo da DESIDERARE?! So anche questa risposta, tu sei troppo per me, sei un angelo caduto dal cielo me ne rendo conto..
"Jacob..figliolo?!" mi interruppe il mio vecchio "Si..papà" tanto per darli la soddisfazione che lo stavo ascoltando mi affacciai verso il salone "Sta sera vai dai Cullen o fai il turno con Quil?" "Veramente volevo chiedere a Nessie se veniva con me e Seth a Port Angeles al cinema sono sicuro che per quel film darà di matto!" c’è ma mi guardate sono emozionato per andare al cinema con lei e Seth..manco fossimo da soli…sono ridotto proprio male non c’è che dire, un caso perso! "Ok!" mio padre era più esaltato di me ADORAVA Nessie come una dea..bè non lo biasimo di sicuro!
Toc Toc!! Uff.. ci mancava solo la porta adesso, svogliatamente andai ad aprire "Ehi fratellone come te la passi?!..ma che faccia che hai sembri fuori di testa" d’altronde stavo andando veramente fuori di testa il mio unico pensiero era NESSIE NESSIE e ancora NESSIE "ahh..a proposito fratellone, Nessie come sta è da tanto che non la vedo, non me la starai mica nascondendo eh?" ma perché doveva parlare di lei stavo male così figuriamoci se continua a parlarmi di lei "Allora?!" ah…si si aspettava una risposta giusto! "Rachel non ti sto nascondendo proprio nessuno è solo che Nessie in questi giorni sembra un po’ assente" ora che ci pensavo bene in questi giorni non ci eravamo neanche visti.. "Zio Jake sei in casa?" mi chiamò il mio nipotino, dimenticavo Paul e Rachel hanno messo su famiglia dopo essersi sposati e io naturalmente sono diventato zio! "Dimmi piccolo cucciolo?!" "vieni a giocare con me?!" Nooo ti prego ancora noooo!!! "No junior.. Zio Jake deve andare subito da Sam ora hanno detto di aver fiutato qualcosa" si intromise Paul. Evvai. Non devo giocare con il piccoletto ma in compenso devo andare in pattuglia che strazio "Bè il lavoro mi chiama! Ci si vede ragazzi!" e mi piombai fuori da casa trasformandomi, qualunque cosa avesse fiutato Sam non la capivo, e guardando nella direzione di casa Cullen con Nessie sempre in testa mi venne un brutto presentimento!

Sono Aperta A Tutto!!! Very Happy
Se Vi Piace Continuo Se no CIAO!
ps2: SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI DI ORTOGRAFIA!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   7th Febbraio 2010, 22:09

è stupendo angiolettino mio bravissima!!
clementina

MessaggioOggetto: Re: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   7th Febbraio 2010, 23:35

Marty è stupendo! Bravissima complimenti e grazie per averlo condiviso con noi BangBang
kiss
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   8th Febbraio 2010, 18:18

Grazieee Ragazze Continuerò =)
VvB
Black_tears

MessaggioOggetto: Re: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   8th Febbraio 2010, 21:39

ciao piccola cullen...mi è piaciuto veramente tantissimissimissimoooooooooooooo ti prego continua...ma io non ho capito dove l'hai preso...me lo dici per favore??? :kisss: Wink Cool
KittyCullen95

MessaggioOggetto: Re: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   8th Febbraio 2010, 22:51

:wow: Marty hai proprio talento! Continua così ILU 6 bravissima!!!!!!!!
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   8th Febbraio 2010, 22:56

Grazie Mille Kitty!!!!!!
E Anke Te Vane!!!!!...Ma Non Ho Capito "Dove L'Hai Presa?" =)

CONTINUERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!

ViVoglioBeneRagazze
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: -Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen   Oggi a 08:59

-Nessie&JakeLoveStory- MyFanFiction By PiccolaCullen
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: