The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente
AutoreMessaggio
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 19:26

Crrr!!! mi blocca tutti i progetti...non mi va di uscire..e di fare nulla!!
..domenica ho una cresima...spero di esserne fuori fino a quel giorno!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 19:27

hai ragione è sempre così =(
bhe sarebbe un problema alla cresima!
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 19:32

E ke dobbiamo fare kikka..teniamocele e basta!!!..è brutto nei mesi estivi!!con il caldo...
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 19:43

si e poi non si può andare in piscina o al mare! odio vedere i miei amici in acqua con il caldo e io non posso :grr:
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 19:44

Si...è odioso!!
non studi oggi cri?
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 20:17

ho già studiato mi manca solo ripassare storia ma non mi va molto Embarassed
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 20:27

Eh capisco ke non ti va!!!!! io sto leggendo l ultimo capitolo di breaking dawn!!!non volevo proprio finirlooo....nonononooooo!!!
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 21:21

kikka il mio preferito è Marked...
gwendie mi disp... verix il ciclo è seccante da pazzi... a me sn venute la sett scorsa... ma il brutto non è in inverno ma in estate, che se ti capitano al mare è una vera palla!!!!!!!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 22:25

eh si hai ragione Faby!
Gwendie ti capisco anche io quando li rileggo non vorrei mai finirli !!
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 22:38

ragazze vi ricordate delle foto che avevo messo in cui Rob e Kris portavano le stesse scarpe e lo stesso cappello?

bhe guardate ora

notate la maglia bianca che porta sopra al top grigio?
bhe mi sembra di averla già vista da qualche parte xD

meglio mostrarvi l'immagine:

ed eccola addosso anche a Rob!!
la cosa si fa sempre più sospetta o no? xD
ormai è quasi impossibile dire che la coppia Robsten non esista xD

in quelle foto Kris sta tornando a Los Angeles e sotto alla sua foto c'è scritto 2 Marzo....e sotto all'immagine di Rob c'è scritto 1 Marzo!
se quelle indicano la reale data in cui la maglietta è stata indossata dagli attori..bhe Kris l'ha indossata proprio la mattina dopo di Rob...ancora più sospetto no? Very Happy
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 22:53

OMMDIO
qui gatta ci cova di brutto... la stessa camicia di Rob!!!!!!!!
cavoliiiiiii
beh non credo siano andati in un negozio e abbiano detto:- xk non ci prendiamo le stesse cose e diventiamo uguali nel vestire???-
credo piuttosto che la nostra Kris, sia andata a casa di Rob, si sia fermata a dormire, poi la mattina non trovava la sua maglia ( non credo si sia messa il pigiama a casa di Rob) e si è infilata la camicia di Rob x andare a casa...woooow magari stessero cosi i fatti!
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   3rd Marzo 2010, 23:25

SIIiii WOW!!!!! sarebbe davvero bellissimoooooo...
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 17:32

Buon pomeriggio a tuttee!!!!
Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 18:32

Ahahahah e dopo un interessante conversazione sul ciclo, siamo passati alle congetture sul misterioso caso della camicia Robesten Suspect ahahah Very Happy

Ciao ragazze!!! Come va???? Io verso le sei devo uscire con un'amica x comprare un regalo di compleanno...siamo in crisi xk non sappiamo cosa prendere!!! E il bello è k i due festeggiati sono gemelli! Uno maschio e una femmina... >.<
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 18:42

Hihihihii ciao ludo hai visto???...siamo da ridereeeee!!!

...e bel problema 2 regali!!..io faccio genetica con la mia friend
streghetta

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 19:15

solo una domanda...ma xkè nn so mettere le foto nella firma'??che devo faa???
streghetta

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 19:31

sul sito RP ho trovato altre foto di eclipse illegali...ma li nn le hanno tolte...anzi....cm devo fare...nn le manda neppure x MP
streghetta

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 19:31

e xkè proprio la firma,nn viene visualizzata?
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 23:01

we bella lì!!!!!!!!! XD non è colpa mia è il nostro motto a scuola... ci salutiamo cosi XD
come va belle???
ehi streghetta allora x la firma:
per mettere un'immagine nella firma devi prima caricare l'immagine, se vuoi su questo sito:
[url=http://it.tinypic.com/?t=postupload]http://it.tinypic.com/?t=postupload

dopodichè sul sito clicca su sfoglia e fai inserisci immagine...poi clicca su carica.
ti vengono fuori vari codici, tu usa il secondo codice quello x i forum e message board...
copia il secondo codice e poi lo inserisci nella firma, e una volta fatto fai registra! voilà!
spero ti abbia aiutato se hai dubbi dimmi!!!![/url]
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 23:25

Buona serata ragazzee!!!! ke fateeee??
vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 23:25

guardo gossip girl la nuova puntata quella le nozze di rufus... tu gwendie?
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 23:49

e faby la mia compagna di stanza vuole vedere d'Alessio su rai 1...quindi sts mi tocca!!!hihihihi tt ok la giornata??
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 23:52

buona sera ragazze!!

Chicas proprio un bel problema 2 regali! bhe fammi sapere cosa avete scelto poi!
come va Gwendie? e tu Faby?

Streghetta se non ti compare la firma ma l'hai già salvata vai su Profile e poi sulla griglia + in basso su IMPOSTAZIONI e trova la voce che dice " inserire sempre la tua firma" potrebbe essere impostato su No tu clicchi si poi registri e ti dovrebbe comparire =)
ovviamente prima devi creare la firma come ti ha detto prima Faby =D
fammi sapere se hai problemi Very Happy
Gwendie

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 23:53

Kikka buonaseraaaa!!!!:***************
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   4th Marzo 2010, 23:56

ciao Gwendie!
come va?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
» Il Cinema della Follia
» La provocazione per partito preso
» Musica e psiche: melodia ed emozioni
» La bacheca di Syrus: per parlare di cinema

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: