The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
K i k k a

MessaggioOggetto: Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer   19th Dicembre 2009, 17:47

Dopo il trailer di “Remember Me” di Robert Pattinson e quello di “The Runaways” con Kristen Stewart (e Dakota Fanning!) chiudiamo il trittico dei progetti esterni alla Saga dei nostri protagonisti con il trailer di “Valentine’s Day” di Taylor Lautner!

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer   22nd Dicembre 2009, 22:20

woooow io lo vado a vedere sicuro come vado a vedere The Runways, e Remember me!!!!! daii voglio proprio vedere Tay con Taylor(la ragazza... ma quei due, che si dice che sono fidanzati anche nella vita, come fanno a chiamarsi?? cioè immaginate la scena: un paparazzo che dice: "ehi Taylor guarda da questa parte!" si girano tutti e due!! e poi x chiamarsi come fanno: " ciao Tay" dice Taylor " ciao Tay" dice Taylor!!!) cmq sia deve essere troppo carino con Ashton Kutcher, Julia Robert, Anne Hatways...
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer   22nd Dicembre 2009, 22:24

si concordo vampiretta!
hai ragione sul fatto dei nomi ma a me comunque non mi piacciono come coppia No
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer   23rd Dicembre 2009, 15:54

boooh a me nn fanno nè caldo nè freddo... la coppia invece che mi interessa da matti è la coppia Robsten!!!!!! come ne vorrei sapere di +!!!!!!! ehi ma le guardie del corpo di Rob e Kris.. loro sanno!!!!!!! dobbiamo assolutamente costringerli a parlare
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer   23rd Dicembre 2009, 23:34

ahahahaha hai ragione anche io ne vorrei sapere tanto di + :wow:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer   Oggi a 03:27

Valentine’s Day” di Taylor Lautner! trailer
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lindsay Taylor - Feltro
» Candace C. Taylor
» Sapete cos'è un Trailer?
» LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney
» Ruota timone costruzione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: