The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

suonerie ispirate a new moon e n solo..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: suonerie ispirate a new moon e n solo..   17th Dicembre 2009, 17:46

Grazie a Twifans sono disponibili nuove suonerie per cellulare ispirate a New Moon: si tratta di battute pronunciate durante il film, per esempio Edward che recita Romeo e Giulietta… Qui trovate tutti i link per scaricare le suonerie, sia in versione mp3 sia in versione speciale per iPhone.

http://www.twifans.com/profiles/blogs/new-moon-ringtones-mp3s-amp
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   17th Dicembre 2009, 18:41

che belle io ho scaricato Edward che recita Romeo e Giulietta peccato che è in inglese!!!!!
grazie sorellonaaaaaa BangBang
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   17th Dicembre 2009, 18:50

beh kikka meglio in inglese la voce di rob e quella vera..dovrebbe essere piu bello..o no?
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   18th Dicembre 2009, 17:38

eh si sorellona hai ragione ma io in inglese sono una frana e non capisco le parole ma tanto me le sono imparate a memoria quindi Very Happy
grazie ancoraaaaaa
Selvy_swan

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   18th Dicembre 2009, 19:36

Scusate nn c'entra nente con il discorso ma ki e il cretino ke vi ha abbassato la reputazione???
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   18th Dicembre 2009, 21:32

wow non mi ero accorta sono arrivata a -2 Laughing
mamma mia ormai mi fanno proprio ridere....
non lo so selvy chi sia ma è solo un cretino come hai detto tu...non è prorpio degno di considerazione....ok sto esagerano scusate ma ormai sono stufa della questine.... Evil or Very Mad

selvy la tua firma è stupendaaaaa xD l'immagine di Charlie è troppo divertente xDxD
Selvy_swan

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   18th Dicembre 2009, 21:45

Grazie kikka!!!!!!!!!!!!!!!!Nn si ki sia stato cmq sappia ki e stato ke x me e solo unz grandissima t.d.c
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   18th Dicembre 2009, 22:07

concordo tesoro
sei troppo forteeeeee :rock:
clementina

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   19th Dicembre 2009, 01:41

Di nuovo daccordo con tutte voi ragazze siete fantastiche! :rock:
clementina

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   19th Dicembre 2009, 01:45

Ecco ragazze ve l'ho alzata, vediamo se hanno ancora tempo da perdere a ribassarla e chi si stanca prima Twisted Evil
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   19th Dicembre 2009, 16:41

siii cleme viediamo se si stancheranno prima o poi!!!
noi nn gliela daremo vintaaaaaa Very Happy
tvtttttb
Selvy_swan

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   19th Dicembre 2009, 16:44

Cleme sei un angelo!grazie ankora....Sta t.d.c si stankera prima o poi....Piu prima che poi....gli conviene!
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   19th Dicembre 2009, 16:46

eh si selvy gli conviene perchè io ho la testa dura se riabbasserà le reputazioni continuerò ad alzarle nn mi costa certo faticaaaaa Twisted Evil
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   25th Dicembre 2009, 19:42

minchia Evil or Very Mad ma sto sul cazzo veramente .mah cmq nn commnt veramente secodo post che apro che ho postato io altri meno..questa storia nn finirà mai..
clementina

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   26th Dicembre 2009, 00:42

Non te la prendere Ale No è il solito cret... che si diverte così e non ha altro da fare lo fa a casaccio, non credo che ce l'abbia con qualcuno in particolare secondo me...
Prima o poi si stancherà, no?
Ciao, a presto :teneri:
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   26th Dicembre 2009, 21:18

concordo cleme Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: suonerie ispirate a new moon e n solo..   Oggi a 09:05

suonerie ispirate a new moon e n solo..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moon Knight
» 002 - Giugno 2010 - Solo me ne vò per la città ...
» [vendo] Legs Weaver, Jonathan Steele, Nathan Never, Bad Moon (Bonelli)
» Non solo scala HO
» The Second Moon - A tribute to Massimiliano Frezzato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: