The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 23:10

DivinaCullen non ti devo preoccupare!Non so che te non c'è lai con me!Spero...però qui c'è qualcuno che ha qualcosa contro di me!Non ti preoccupare non ti "MORDO" Smile ...
Stellina Mia siamo uguali!
Ale sei veramente fantasticaaaa
Piccola...ehm...ti adoro!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 23:16

ti adorooooo stellina miaaaaa BangBang

comunque il " colpevole " ....non so come chiamarlo così sembra un film poliziesco....dovrebbe avere il coraggio di ammettere le proprie azioni senza aver paura...
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 23:23

tanto nn uscirà mai il colpevole..qui nessuno ne sa niente..nessuno parla ne sente e nn vede..uuuuuuh cmq uomo avvisato mezzo salvato.. e un forum libero quindi chi interessa il post legge e commenta..mentre chi nn è interessato beh raga nn c'e bisogno che lo dica..nn comentate e nn mettete meno..RIBADISCO NON SIETE MIGLIORI DI ME O DI CHIUNQUE ALTRO QUI DENTRO PER POTER GIUDICARE ..anzi x chiunque postrà io darò un piu..siente magnifici..e fate tanto x il forum..chiunqueee..nessuno escluso..datevi da fare ...la caccia e aperta ahahahhah kiss a tutti
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 23:32

hai ragione aleeeeee
sei miticaaaaaaaaa
se dovete stare nel forum x mettere meno è meglio che ve ne andiate....xkè qui non serve la reputazione...non serve assolutamente a nulla...
grazie a chi posta perchè come ha detto ale ( lei compresa perchè tu posti spessissimo ) grazie x tutto ciò che fate perchè date una mano x far andare avanti il forum....anzi siete voi che fate andare avanti il forum....perchè il forum siamo noi ragazziiiii
e chi se ne frega di un numero che è scritto li e che non serve a nulla come la reputazione

VI VOGLIO BENE RAGAZZI SIETE UNICIIIII :teneri:
baby282009

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 23:39

Selvy_swan ha scritto:
Zia cleme(poxo kiamarti cs???)Vedi il + e il - ke ci sn inparte???Ecco quello serve x abbassare o alzare la reputazione a qualkuno....spero di essere stata kiara.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Grazie Selvy io sono dura afro come Clementina quindi non lo sapevo per niente... ma adesso che ho capito vi do un pò di punticini a tutte voi che mi avete accolto e che a mio parere siete molto molto interessanti!!!!

Grazie ancora per la spiegazione..
clementina

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 11:56

Ciao baby ho provato anche io ho votato + per te adesso che ho capito voterò per tutti voi!!
-Ever-

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 12:04

scusate se mi intrometto anke io e so ke in qst discussione io nn centro nnt ma nn avete ipotizzato l'idea ke ad abbassae la reputazione di Maggie fosse stato qlc1 ke nn la conosce bn cm voi? qlc1 nuovo
io vel'assicuro nn sn stata ma spero ke qst persona esca fuori xk si dv mettere sl vergogna visto ke si nasconde dietro dei punti - e nn ha il coraggio di dire in faccia le cose xk anke se io nn conosco Maggie nn credo ke selo merita
baby282009

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 12:06

Ciao Cleme, anch'io ti ho votata Very Happy ...scusate se negli ultimi giorni sono stata un pò assente ma ero reduce da 3 nottate insonni..... questa notte finalmente Aurora mi ha lasciata dormire e mi sento moooooltooooo riposata..

Un bacione a tutte
clementina

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 12:17

Come ti capisco baby.... ci sono passata ..... tanti bacini alla tua piccola Aurora

Ciao a presto, devo proprio trasferirmi nel portale ...
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 17:02

ahaha un bacione ad Aurora baby (LL)

hai ragione ever deve per forza essere stato qualcuno nuovo perchè nessuno che conosca bene maggie avrebbe potuto dargli punti in meno perchè è fantasticaaaaa
ma tanto sono sicura che il colpevole nono uscirà come non è uscito tutte le volte che abbiamo parlato di questo argomento perchè evidentemente non è una persona che si prende le sue responsabilità e ciò che deriva da quello che fa... Evil or Very Mad
sara02

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 20:44

io nn ho mai avuto punti Razz
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 22:19

sara_cull ha scritto:
da ora che tu hai un punto..te lo mriti :kisss: tutti se lo meritano :teneri:
cipollone

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   26th Novembre 2009, 23:02

sara_cull ha scritto:
tranqui
col tempo arriveranno
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   27th Novembre 2009, 00:46

si ha ragione cipo con il tempo arrivano Very Happy
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   27th Novembre 2009, 10:29

Concordo cn voi raga!!!! Vedrai sara arriveranno!!!
e poi te li meriti... tvtb
sara02

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   27th Novembre 2009, 23:45

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
sara_cull ha scritto:
da ora che tu hai un punto..te lo mriti :kisss: tutti se lo meritano :teneri:
thanks!!1 punto anke x tee lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   Oggi a 09:04

leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ricamo - Tutorial punti
» Il Narcisismo: questione di punti di vista
» Periodi di affluenza al parco
» Corinna - bambolina in fimo
» obice da 30 libre marina delle 2 sicilie meta ottocento piu o meno scala 1:18

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: