The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 18:23

salve ragazze e ragazzi scusate questo post ma ho girato nel forum ho notato delle cose nn piacevoli e mi iniziano a girare..NN VOGLIO ESSERE COMMENTATA..
PUNTO PRIMO: chi si permette di dare dei punti negtivi alla gente?come vi permettete e nn parlo solo di me ma anche di maggie.anche se nn ho un amicizia cn lei e nn la conosco ho notato che ogni suo post c'e un meno e rosso allora chi si diverte??alla fine potrei farmi i fatacci miei ma ste cose mi danno i nervi..ricordatevi tutti che nn siete nessuno x permettervi di giudicare un post di qualcun'altro..

PUNTO SECONDO: ho notato gente nel forum ha detto che molte volte nei post si perde il filo del discorso.ok io sn la prima a cambiare discorso ma è normale cacchio..e una cosa naturare fa parte della natura se nn ve ne siete resi conto..quindi a me nn me ne fotte un cazzooooooo dei voti in meno di avere come reputazione ''0''io sn fatta cosi quindi continuerò ad essere quella che sn e a parlare come sn abituata a fare anche se cambierò argomento..charo??datemi tutti i punti in meno he ritenete di darmi, a me nn mi tocca..

ECCOOOOOO ve l'ho detto..quindi ora divertitevi pure a darmi i meno mi fate un baffo..

PUNTO TERZO ED ULTIMO nn nascondetevi dietro dei punti in meno ma ditelo in faccia cio he pensate..

PRECISO IO NN HO MAI DATO PUNTI IN MENO ANCHE QUANDO UN POST MI SEMBRAVA ''RIDICOLO'' NE UNA ''MODA'' O DATO SEMPRE PUNTI PIU SE MAI..XKE MEGLIO APPREZZARE UN POST CHE CRITICARLO..SPECIE SE POI E UN MENO PERSONALE E NO UN MENO AL POST..CHI MI HA CAPITO HA CAPITO..SE VOLETE SPIEGAZIONI MANDATE MP..

Ultima modifica di •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• il 24th Novembre 2009, 21:39, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 18:46

ale hai perfettamente ragioneeeee
non molto tempo fa era capitato anche a me...la mia reputazione scendeva e nessuno mi diceva perchè....perchè non piaceva ciò che dicevo...
non mi interessa nulla della reputazione ma mi dava fastidio che qualcuno mi criticava ma non mi diceva nulla in faccia...
quindi capisco perfettamente quello che dici e posso dirti che non è la prima volta che esce un argomento simile
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 18:54

no guarda kikka nn puoi capire il fastidi che ho...gia lo volevo dire una settimana fa .poi ho fatto finta di niente.se vai a vedere il post aaa cercasi biglietti new moon vedi quanti punti in meno ci sn a te a piccola a me, ma guarda tu che facce toste..cmq a me nn mi interessa un fico secco dei meno tanto meno della reputazione ''0'' e solo x specificare che se credono di farmi un dispetto o ferirmi nn mi tocca.. fate che voleeeeee votate meno, vedete voi a me nn mi interessaaaaa..
Selvy_swan

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 19:12

Ale guarda io nemmeno ci faccio più caso hai punti in meno a nke a me è successo una volta i sn rimasta male xke nel forum credevo di aver conosciuto xsone ke potevano essere mie amike invece....Be si e normale cambiare discorso....dai ora adesso nn si puo dire una cs ke nn centra niente ke t'eliminano??!?!?!?dai ke cazzata!!!!!
clementina

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 20:47

Scusate, ma io sono imbranata... come funziona questa cosa dei punti più e meno?
Grazie Question
Selvy_swan

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 21:11

Zia cleme(poxo kiamarti cs???)Vedi il + e il - ke ci sn inparte???Ecco quello serve x abbassare o alzare la reputazione a qualkuno....spero di essere stata kiara.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
clementina

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 21:25

Certo Selvy puoi chiamarmi così Smile
Non li avevo notati... si grazie Selvy, ma a cosa serve questa reputazione, che utilità ha? Question
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 21:32

assolutamente nessuna a mio avviso..la gente ci gioca soltanto..a dare punti in meno x simpatia..a mio avviso e sbagliato xke nessuno e dico nessuno deve permettersi di giudicare un post di un'altro..
divinacullen

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 21:40

ehm.. nn so forse sono stata io perchè è da 2 giorni che sono entrata e allora stavo vedendo come funzionava e forse ho cliccato meno a qualcuno ma non mi ricordo chi però ripeto che mi dispiace moltissimissimo non sapevo a che servivano ç.ç perdonami se puoi perchè io non l'ho fatto davvero apposta a cliccare meno ma non so se l'ho cliccato a te se è così ti prego di perdonarmi e.. spero che lo farai perchè io non sono contraria a quello che dici tu e comunque io almeno te l'ho detto...spero che mi perdoni davvero =D
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 21:44

divinacullen ha scritto:
ehm.. nn so forse sono stata io perchè è da 2 giorni che sono entrata e allora stavo vedendo come funzionava e forse ho cliccato meno a qualcuno ma non mi ricordo chi però ripeto che mi dispiace moltissimissimo non sapevo a che servivano ç.ç perdonami se puoi perchè io non l'ho fatto davvero apposta a cliccare meno ma non so se l'ho cliccato a te se è così ti prego di perdonarmi e.. spero che lo farai perchè io non sono contraria a quello che dici tu e comunque io almeno te l'ho detto...spero che mi perdoni davvero =D

divinacullen guarda sei stata sincera e mi sa che devi chiedere scusa a maggie no a me..xke tu ti sei iscritta da poco e i meno che riguardano me tu nn c'eri ancora quindi tranquilla...puo succedere e nn lo sapevi ma altra gente si diverte e sa a cosa servono i meno..cmq ora lo sai e quindi tranquilla Laughing
clementina

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 21:52

Grazie Ale, allora lasciamo perdere questi più e meno... e non pensiamoci più... Very Happy
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 21:57

clementina ha scritto:
Grazie Ale, allora lasciamo perdere questi più e meno... e non pensiamoci più... Very Happy

cleme infatti io nn mi faccio problemi dei meno la discussione e nata che i meno sono sempre x certe persone e quindi ti inizi a fare qualche domanda poi..io ho specificato che a me nn me ne frega nulla assolutamente di nn avere reputazione anzi meglio ..basta mettere meno xo ..se qualcuno preferisca da dei piu ma no dei meno xke nn siamo nessuno x giudicare i post o la personalità di qualcuno..
clementina

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 22:02

Concordo in pieno :nnsifa:
cipollone

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 22:56

o nn ho potuto fare a meno di votarti positivamente
concordo in tt e ankio una volta avevo reputazione 15.. poi mi si è abbassata a 7 e poi risalita..
sn stanco...
un bacio
--»(мαggιє_)«--

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 23:01

Ale sei fantastica!Lo sai che mi hai quasi tolto le parole di bocca?Anche a me non mi importa della reputazione perchè sò che ci persone che mi apprezzano anche senza punti!Io non voglio bene ad una persona perchè ha 4 in reputazione...può anche avere 0,l'impontarte è che sia speciale!E poi,hai ragione anche su questa cosa,se vogliono dire che il post per loro è inutile basta dirlo...è ovvio che non bisogna nascordersi dietro dei punti!...IO VOGLIO BENE A TUTTI...anche se hanno 0 n reputazione...
Ma queste cose mi danno proprio sui nervi...anche perchè voglio sapere chi sono o chi è queste o questa testa di *****...non mi sembra giusto!Anche perchè chiunque sia,vi/ti diverte?A me...nn sembra...

Chiunque sia voglio dire una cosa...MI FATE O MI FAI PROPRIO....SCHIFOOOOOOOOOOOOO

E con questo ho finito!

Ciao Ale...sei fantastica comunque...vorrei conoscerti meglio!
--»(мαggιє_)«--

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   24th Novembre 2009, 23:06

Anche perchè non penso di essere così odiosa per avere 0 in reputazione

Ma nn importa...spero che voi mi vogliate bene!
@Mariateresa___

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 11:06

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:

PUNTO SECONDO: ho notato gente nel forum ha detto che molte volte nei post si perde il filo del discorso.ok io sn la prima a cambiare discorso ma è normale cacchio..e una cosa naturare fa parte della natura se nn ve ne siete resi conto..quindi a me nn me ne fotte un cazzooooooo dei voti in meno di avere come reputazione ''0''io sn fatta cosi quindi continuerò ad essere quella che sn e a parlare come sn abituata a fare anche se cambierò argomento..charo??datemi tutti i punti in meno he ritenete di darmi, a me nn mi tocca..

scusatemi se mi impiccio xk 1 nn centro nnt 2 nn mi posso prpr permettere ma volevo spiegare 1 cs se mi permettete ...
il fatto dei punti reputazioe è giustissimo qll ke fate ... ma anke io + di 1 volta vi ho detto ke stavate andando fuori argomento dal post su dv stavate commentando e qnd velo dicevo nn era x abbassarvi la reputazione xk io nn ho mai fatto csì velo dicevo xk prima se rikordate Cipos aveva aperto 1 post " raddrizzata " se nn sbaglio xk prima in estate si usciva sempre dall'argomento e infatti avevamo perso anke 1 dei membri importanti del forum
quindi qnd velo dicevo nn era x la reputazione assolutamente sl x far rispettare 1 filo del discorso xk cm ho già detto qualke mese fa capitava ad ogni post o sbaglio?
cmq scs se mi sn intromessa ma volevo precisare sl qst xk ero entrata x vedere il post di Maggie e scusatemi x essermi intromessa
Vedere il profilo dell'utente http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 16:56

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
salve ragazze e ragazzi scusate questo post ma ho girato nel forum ho notato delle cose nn piacevoli e mi iniziano a girare..NN VOGLIO ESSERE COMMENTATA..
PUNTO PRIMO: chi si permette di dare dei punti negtivi alla gente?come vi permettete e nn parlo solo di me ma anche di maggie.anche se nn ho un amicizia cn lei e nn la conosco ho notato che ogni suo post c'e un meno e rosso allora chi si diverte??alla fine potrei farmi i fatacci miei ma ste cose mi danno i nervi..ricordatevi tutti che nn siete nessuno x permettervi di giudicare un post di qualcun'altro..

ECCOOOOOO ve l'ho detto..quindi ora divertitevi pure a darmi i meno mi fate un baffo..

PUNTO TERZO ED ULTIMO nn nascondetevi dietro dei punti in meno ma ditelo in faccia cio he pensate..

PRECISO IO NN HO MAI DATO PUNTI IN MENO ANCHE QUANDO UN POST MI SEMBRAVA ''RIDICOLO'' NE UNA ''MODA'' O DATO SEMPRE PUNTI PIU SE MAI..XKE MEGLIO APPREZZARE UN POST CHE CRITICARLO..SPECIE SE POI E UN MENO PERSONALE E NO UN MENO AL POST..CHI MI HA CAPITO HA CAPITO..SE VOLETE SPIEGAZIONI MANDATE MP..

Grandeeee Lei...
Le parole me le hai tolto di bocca.=)
ho risposto pure sul post che ha fatto maggie..ma lo ripeto cmq ragazzi..
Voi sapete quello che valete...la reputazione nn serve a un c***o..xD
mi sn prp stufata..
apprezzo tutta la sincerità di divinacullen....può capitare essendo nuovi nn sapere come spostarsi o fare altre cose..
RAGAZZI VOI SAPETE CHE IO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE E X ME SL QST E' IMPORTANTE LA REPUTAZIONE SINCERAMENTE SE NE PUO' ANDARE A QUEL PAESE!!!
divinacullen

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 19:09

"apprezzo tutta la sincerità di divinacullen....può capitare essendo nuovi nn sapere come spostarsi o fare altre cose.."
grazie ma mi sento così mortificata non voglio che se ne vada mi sento troppo in colpa ç_ç
[i]
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 19:12

Ma tu nn ti dv scusare di nnt...=)
è capitato ha tutti qui dentro di sbagliare =)
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 22:29

maggie ha scritto:
Ale sei fantastica!Lo sai che mi hai quasi tolto le parole di bocca?Anche a me non mi importa della reputazione perchè sò che ci persone che mi apprezzano anche senza punti!Io non voglio bene ad una persona perchè ha 4 in reputazione...può anche avere 0,l'impontarte è che sia speciale!E poi,hai ragione anche su questa cosa,se vogliono dire che il post per loro è inutile basta dirlo...è ovvio che non bisogna nascordersi dietro dei punti!...IO VOGLIO BENE A TUTTI...anche se hanno 0 n reputazione...
Ma queste cose mi danno proprio sui nervi...anche perchè voglio sapere chi sono o chi è queste o questa testa di *****...non mi sembra giusto!Anche perchè chiunque sia,vi/ti diverte?A me...nn sembra...

Chiunque sia voglio dire una cosa...MI FATE O MI FAI PROPRIO....SCHIFOOOOOOOOOOOOO

E con questo ho finito!

Ciao Ale...sei fantastica comunque...vorrei conoscerti meglio!

grazie tesorino :teneri: nn ti conosco e gia mi sei simpatica..hihihi ci si sente nel forum ! :kisss:
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 22:42

avete pianamente ragione ragazziiii
e poi a me non frega nulla se ho reputazione 0!!!! mica ti danno un premiooo
facessero come vogliono io neanche la guardo la reputazioneeee
ale sei veramente fantasticaaaa
tvttttb BangBang
anche tu stellina mia anche a me fanno schifooooo tvttttb BangBang
*Vani_

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 22:51

raga scsate se mi sn intromessa xk è 1 discussione vostra...cmq grz innanzitutto xk io la storia dei + e dei - nn l'ho mai capita tnt bn...e cmq nn mi sn mai permessa di mettere - a qlc1! xk penso ke ognuno abbia la propria opinione e sia libero di esprimerla!!
e concordo cn tt voi...nn è giusto giudicare 1 persona sl dalle frasi ke scrive!!!
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 22:59

grazie vani che sei daccordo anche tu cn quello che dico..
kikka tvb pure iooo..cmq ti ho mandato un mp..Very Happy
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   25th Novembre 2009, 23:02

hai perfettamente ragione vani Very Happy

p.s. ti ho risposto ale BangBang
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!   Oggi a 08:59

leggimi..xke sn stanca dei punti in meno!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Ricamo - Tutorial punti
» Il Narcisismo: questione di punti di vista
» Periodi di affluenza al parco
» Corinna - bambolina in fimo
» obice da 30 libre marina delle 2 sicilie meta ottocento piu o meno scala 1:18

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: