The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

La madre di Robert crede al gossip su di lui

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Selvy_swan

MessaggioOggetto: La madre di Robert crede al gossip su di lui   20th Ottobre 2009, 18:26

Con tanti tabloid che ne parlano, è difficile distinguere il vero dal falso – specialmente se sei la madre di una celebrità come Robert Pattinson.

E RPats ha ammesso che sua madre compra ormai tutti i tabloid della settimana e che legge tutte le storie su di lui – e più che altro che crede a tutto quello che legge – avrebbe riportato Showbiz Spy.

“Mia madre mi dice: ‘Non posso credere che tu abbia fatto questo’ e io ‘Ma non l’ho fatto’ e lei ‘Sì che l’hai fatto, ti conosco’”.

“E’ stato a proposito dell’imprecare… e io le ho detto ‘stavo solo parlando del dormire con qualcuno, dell’imprecare e cose del genere…’ E lei ‘No, non ci credo, sono sicura che lo hai fatto’ ”.

Nonostante abbia cercato di mantenere un basso profilo, Robert si è presto reso conto che era più facile dirlo che farlo. E che alla fine l’unico atteggiamento da tenere era un atteggiamento zen, quello per cui “accetti quello che ti capita”.

E non dev’essere facile. Come non dev’essere facile per il genitore di una celebrità leggere continuamente cose più o meno piacevoli sui propri figli.

Verissimo. Però viene anche da pensare che ‘meno male che ci sono le mamme a riportarti con i piedi per terra’.

BangBang Kiss kiss Selvy BangBang BangBang
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   20th Ottobre 2009, 20:07

innanzitt grz mille TeSoOoO x l'articolo!!!
sekondo me sua madre anke se è santa x ovvi motivi (e noi sppiamo quali..Very Happy) adesso prp nn la capisco cm si fa a nn dare retta ha un figlio (POI CSI BELLO!!) e dar retta a tt qll ke dicono i media o la stampa!!!
prp nn la capiscooooo.... No
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   20th Ottobre 2009, 22:20

grazie per l'articolo selvy :teneri:

si piccolina concordo posso capire che sia un po confusa da tutte le falsità che si scrivono sui giornali ma lei può chiedere conferma al figlio e se lui gli dice ke è una cosa falsa dovrebbe dare retta al figlio invece che credere ai media confused come si può non credere a un figlio?? comunque penso che una madre se ne accorgerebbe di quali cose può aver o non aver fatto il figlio ma dopo aver chiesto conferma dovrebbe credergli o no??

comunque quella donna è santa come hai detto tu piccolina perchè ci ha dato il nostro ROBBBBBBBBB acuolina BangBang
♥¢ιρρу

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   20th Ottobre 2009, 22:23

Bell' aritcolo selvy Very Happy
Cmq secondo me nn è giusto k la madre crede a ttt le cose k legge nei giornali... No
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   21st Ottobre 2009, 20:36

GRZ MILLE X IL POST!!!!!!!!!!!
XR NN è GIUSTO KE LA MAMY DI ROB CREDA A TT QLL KE C'è SCRITTO SULLE RIVISTE!!!!!! IMMAGINATE SE UNA DLL NOSTRE MADRI FACESSE COSì!!!???
:nnsifa: :nnsifa:
Vedere il profilo dell'utente http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   21st Ottobre 2009, 20:42

si francy è vero non è x nulla giusto No ma penso che alla fine abbia dato retta al figlio........
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   21st Ottobre 2009, 20:56

okok io ammiro veramente qll donna è santissimaaa xkè guardate ke razza di figlio figaccio ha ftt!!!!!
e concordo cn voi ragazze!!! se mia mamma mi direbbe csi io ci resterei veramente male!!!
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   21st Ottobre 2009, 20:57

si anche io piccolina perchè brutto quando la propria madre non si fida del figlio Sad ma spero che abbiano risolto la cosa tra loro rob e la mamma perchè non mi pare che lui sia triste......
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   21st Ottobre 2009, 21:19

SISI...
Vedere il profilo dell'utente http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   22nd Ottobre 2009, 15:31

Certo, non c'è cosa più brutta del non sentire l'appoggio e la fiducia della propria madre.
Grazie, articolo molto interessante..
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   22nd Ottobre 2009, 15:33

SI STELLINA HAI RAGIONE No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   

La madre di Robert crede al gossip su di lui
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puntata 17 gennaio - Lavinia scagiona la madre; Jacopo confessa
» Robert E. Lee
» La grande madre-Laura Rangoni
» Il Rapporto tra Madre e Bambino: Seno e Fantasia
» Robert E. Lee (Max72) *** Chiuso ***

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: