The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 13:25

Laughing Laughing Laughing Laughing SCUSATEMI RAGAZZE Laughing Laughing Laughing vorrei solo un'informazione...sulla vostra destra Arrow del vostro schermo dovreste avere mixPod giustoooo??? bounce dove si ascolta la musica...ora mi domandoo chi puo aggiungere altra musica??tipo canzoni che adoriamo e condividiamo entrambi afro ??xke io ho cercato di aggiungerla solo che nn so.... nn riesco Mad ... nn so cerchiamo di creare una nuova playlist cn musica nuova come ad esempio la nuova canzone di new moon Razz ecc ecc.. canzoni che voreste ascoltare mentre navighiamo sul forum... :kisss:
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 15:10

Uhm...hai ragione...io vorrei proprio eliminarlo ad essere sincera, perchè quando sono al pc ascolto mia musica ed ogni volta ke apro la pagina devo prima stoppare...
Cmq bisognerebbe chiedere agli amministratori, credo..
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 15:45

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Uhm...hai ragione...io vorrei proprio eliminarlo ad essere sincera, perchè quando sono al pc ascolto mia musica ed ogni volta ke apro la pagina devo prima stoppare...
Cmq bisognerebbe chiedere agli amministratori, credo..

Laughing Laughing Laughing ahahaahah devo essere sincera?????????????ahahahah anche io la penso come te.. Cool Cool mi da su i nervi ogni volta che ascolto la mia musica devo stoppare e ogni volta che cambio pagina devo di nuovo stoppare...diventa uno stress ... ecco xke ho chiesto di mettere nuova musicaa oppure chi vuole schiaccia play ma no che parte in automatico.. Very Happy chi sn gli amministratori?
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 15:48

Sicuramente nn siamo le uniche a pensarla così!
Bella domanda...ora nn ricordo chi siano, ma non si connettono quasi mai!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 15:50

Ecco, trovati!
*Alice
*Bella
*Rose
Artemis
●Nєssιε
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 15:56

Sicuramente nn siamo le uniche a pensarla così!
Bella domanda...ora nn ricordo chi siano, ma non si connettono quasi mai!

wow nn si connettono quasi mai....mmmm allora è inutile mandarle un mp o qualunque altra cosa..uff.. grazie milleeeee stellina mi sei davvero sempre d'aiuto e mi sei anche trooppooooo simpatica Wink
♥¢ιρρу

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 17:25

Ecco, trovati!
*Alice
*Bella
*Rose
Artemis
●Nєssιε

In + nn c' era anke Admin??
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   14th Ottobre 2009, 17:33

si cippy anche Admin Very Happy comunque concordo con voi ragazze non lo sopporto + Mad devo sempre stoppare....sarebbe una bella idea di mettere nuove canzoni e di fare in modo che chi la voglia ascoltare prema play senza ke parta automaticamente Very Happy sinceramente è raro che gli amministratori si connettano quindi non saprei come fare scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...   Oggi a 03:29

HELP MEEEEEE!!aggiungiamo nuova musica...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immagini dalla Nuova Inghilterra! 2
» NUOVA SIGLA
» La nuova Cella
» Musa della musica
» Luci e ombre della nuova legge sulla sperimentazione animale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: