The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

"Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 12:34

Londra, 8 ott. (Ign) - Gli abusi sistematici nei confronti dei piccoli alunni (tra i 4 e i 7 anni) sono cominciati nel 1992. E durati fino ad oggi. E' quanto ha confessato alla polizia la maestra Carole Clarke, quarantaseienne di Grimsby, nel Lincolnshire. Un caso di pedofilia seriale, riferisce la stampa inglese, finito nella aule giudiziarie. Le violenze ai danni dei bambini avvenivano nei bagni e nelle docce della scuola. La donna, arrestata solo nel gennaio scorso e ora sotto processo, ha raccontato ai giudici di aver abusato di almeno 100 ragazzini ma il numero è stato ridimensionato. Secondo il pubblico ministero Gordon Stables, intervistato dal 'Daily Mirror, si tratta di "un numero ridotto di bambini che hanno subito violenze almeno 100 volte".

La vicenda, iniziata diciasette anni fa, è arrivata alle autorità giudiziarie su segnalazione della terapeuta alla quale Carole Clarke si era rivolta per essere aiutata. Il 14 dicembre prossimo la Grimsby Crown Court si pronuncerà sull'ex insegnante, che tra l'altro ha ammesso anche altre aggressioni sessuali: due prima del giugno 1992 e tre nel periodo intorno ad agosto 2008, di cui una si è consumata nel bagno pubblico del Grimsby’s Market Hall, altre due in quello della Woodhall Spa.

Dall’ottobre del 2003 all’aprile del 2007, la Clarke ha insegnato, part-time, inglese agli stranieri al Franklin College di Grimsby. Ma qui, come ha testimoniato il preside della scuola, non ha mai avuto studenti al di sotto dei 19 anni.

E' possibile ke viviamo in un mondo simile???
Mi sono sentita male solo a leggere queste parole, avendola davanti non so ke le avrei fatto..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 12:43

ODDìO...non ci posso credere che esistano persone in grado di fare cose del genere No sembra che non se ne penta neanche e che anzi ne vada fiera...io la pedofilia non riesco prorpio ad accettarla perchè si rovina l'infanzia di un bambino che non può far nulla per difendersi No concordo stellina mi sono sentita male solo a leggere queste parole No
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 14:31

Non so, certa gente...mah...pur di "soddisfare" i propri bisogni rovina così la vita di altri..
Se vogliono tranquillizzarsi gli ormoni ke vadano per le strade, ke ne trovano tanti..
ma così..no, così nn si può, è inaccettabile!!
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 15:48

si stellina sn rimasta anche io a bocca aperta a queste parole... ma non sn cose accettabili... non si può rovinare così la vita di bambini innocenti... chissa cosa gli è passato pr la tsta... poveri bimbi Sad .. io gli avrei dato pugni all'infinito.... ma a dire la verità di quanto fa schifo gli sputerei in faccia....
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 16:10

ragazze concordo con tutto quello che avete detto......non si può accettare una cosa del genere Evil or Very Mad Evil or Very Mad
--»(мαggιє_)«--

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 16:28

L'unica parola che voglio a sti coglioni(scusate!)e .....CHE SCHIFO!
Mi fa schifo solo a pensare che ci sono persone che fanno male a bambini innocenti,ma il bello è che non 2 bambina ma ben 100...ma in che mondo viviamo?Mamma mia....guardate non ho parole per descrivere come mi sento nei confronti di questi bambini!
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 16:30

concordoooo!!!!
cm si fa ha trattare dei bambini in qst modo!! grrr...
ragazze nn so prp cm esprimermi in qst momentoooooo!!!!
e una kosa da nn kredere addirittura 100 poiiiiiii
grz giu x l'articolo!!
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 16:37

si piccolina non si trovano le parole per descrivere cosa si pensa a riguardo di una cosa del genere :grr:

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 16:43

che persone abominevoli... come si può fr male a degli angeli... il bello e che cm dice kikka se ne vanta pure.. si maggie che skifo puoi dirlo forte..!!! nn ci sn parole...
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 16:55

concordo vale ( come al solito XD) fa veramente schifo Sad

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 17:13

grz kikka si sm sempre... Sad poveri bimbi saranno stati traumatizzati da qst esperienza...
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 17:16

si penso che una cosa del genere quando ti capita ti segna a vita No

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 17:49

nn vorrei mai fr un'esperienza simile.... o cavolo ho i brividi....
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 20:54

Si ragazze...concordo con voi...non ci sono parole x descrivere quello ke si prova..è una cosa ke nn augurerei nemmeno al mio peggior nemico...Sad
Grazie ragazze, ho inserito qst post perchè volevo far riflettere un pò su questo...
Vi ringrazio per la serietà e la maturità..
--»(мαggιє_)«--

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 21:22

Ciaoooooo Stellina.....come stai?
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 21:27

Ciao Maggie..sto benissimo grazie, mi dispiace tanto solo per i bambini..tu?
--»(мαggιє_)«--

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 21:32

Anche io sto moooolto bene....sisi questa cosa dei bambina è prp brutta....mamma mia....
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 21:49

Ce ne vuole di coraggio..bah..vabbè..
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   9th Ottobre 2009, 23:32

stellina ti ringrazio x aver inserito questo post perchè delle volte serve ragionare su cose che succedono nel mondo in cui viviamo Very Happy soprattutto perchè casi di stupro e pedofilia (ovviamente mi auguro di no No ) potrebbero succedere a chiunque e sono all'ordine del giorno ormai Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: "Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"   Oggi a 09:01

"Ho abusato sessualmente di 100 bambini in 17 anni"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."
» "Abbiamo fatto l'Italia, ora dobbiamo fare gli italiani"
» Cult Movies anni "70 e anni "80
» [VENDUTO] Milano, vendo volume J.Lees "The masting and rigging of English Ships of War"
» Disney si fa social per i bambini con Togetherville

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: