The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   2nd Ottobre 2009, 20:53

TRAMA - Da quando tutta la sua famiglia è stata spazzata via da un terribile incidente, Ever riesce a vedere l'aura delle persone, ma anche a sentirne i pensieri, e conoscere la storia della vita di chi sfiora.

Il peso di questo dono è tale che decide di evitare per sempre qualsiasi contatto con gli altri esseri umani, ma il suo strano e inspiegabile comportamento fa sì che nella sua nuova scuola tutti la indichino come una specie di mostro; ma tutto cambia di colpo il giorno in cui conosce Damen Auguste, un ragazzo bellissimo, dal fascino esotico e ricco.

Ma, soprattutto, è l'unica persona in grado di ridurre al silenzio le voci e l'energia che vorticano nella mente di Ever, con un tocco magico talmente intenso da sembrare in grado di arrivare direttamente alla sua anima.

E mentre Ever si immerge sempre più in questo seducente mondo fatto di magia e misteri, nuove domande la assillano: chi è, o cosa è veramente Damen? L'unica certezza è che si sta perdutamente innamorando di lui ...

io l'ho finito da un po ee be ragazzi è un libro bellissimo o da favola nn so cm descriverlo qst è la mia opinione cmq provate ha leggerlo poi mi fate sapere oki???
baciii.... piccolina...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   2nd Ottobre 2009, 20:56

Wow, dalla trama sembra molto bello ed appassionante.
Si, credo ke sarà il prossimo libro ke prenderò!
Grazie per l'informazione, Marty, sei mitica.. Embarassed
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   2nd Ottobre 2009, 21:07

si concordo con te stellina dalla trama sembra veramente un bel libro Very Happy piccolina ma si trova facilmente nelle librerie??
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   2nd Ottobre 2009, 21:14

sisi kikka tu basta ke dici il titolo e il nome e lo trovi è uscito da poko quindiii..poi adex sta facendo il seguito nn vedo l'ora di leggerlo!!!! vi terro più informate k posso!!!
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   2nd Ottobre 2009, 21:18

OK GRAZIE MILLE PICCOLINA MI CI VOLEVA PRORPIO UN LIBRO NON SAPEVO + COSA LEGGERE Very Happy TVTTTTTB
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   2nd Ottobre 2009, 21:21

anke io tvttbbb!!!!
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   3rd Ottobre 2009, 15:31

siii è un libro fantastico... peccato solo ke dice ke nn esistono i vampiri, ma gli immortali!!!!! bah... cmq nn trovate ke un po' si ispira a twilight??
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   3rd Ottobre 2009, 15:37

forse poko ma ha me piace cmq mi ha affascinata ora nn vedo l'ora di leggere il secondo x vedere cm va ha finire la storia di ever e damen e se lei riesce ha ritrovare i suoi genitroiiiiiii .........
vampiretta95

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 10:45

nooooo c'è pure il secondo???? grandiosoooo grz x la notizia!!!! tvttttttttb
@Mariateresa___

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 11:53

Grazie Marty!!!!
sarà il prossimo libro ke leggerò sicuro Very Happy
grazie ankora ....tvtttb
Vedere il profilo dell'utente http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 12:52

Piccolina ho comprato il libro poi ti dirò cosa ne penso Very Happy grazie ankora per avermelo consigliato Love
ѕтєllιиα ♥

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 15:52

X FABY: prg x csi poko ankio tvttb.. Love

X MATY: te lo consiglio!!! e bellissimo!!! TVTTB :teneri:

X KIKKA: poi fammi sapere se ti è piaciutoo ma sn sikura k sarà csi!!! TVTTB kiss
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 16:16

Io non lo trovo uff!
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 16:21

stellina io l'ho trovato nella libreria mondadori a via del corso a Roma ma penso che si trovi in una qualsiasi libreria ben fornita Very Happy io ho già letto le prime 100 pagine e è veramente un bel libro ve lo consiglio ragazzi Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 16:29

Io ho cercato giusto ieri nei centri commerciali ma nn ce l'hanno..magari lo scarico sul computer.. Rolling Eyes
K i k k a

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 16:35

si ti consiglio proprio di leggerlo perchè da quan ho letoo io è magnifico XD
@Mariateresa___

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 18:59

sarà di sicuro la mia prossima compera in libreria Very Happy
Vedere il profilo dell'utente http://twitter.com/#!/Mariateresa___
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   4th Ottobre 2009, 19:49

belloooooooooooooooooooooo grazie marty voglio comprarlo anke io!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo   Oggi a 09:01

avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipì e della Pupù
» Che gestore telefonico avete per il cellulare?
» L'ultimo Film che avete visto?
» Yoga: l'avete mai fatto?
» Che ascendente avete?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Andare verso: