The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Rumour smentiti per Eclipse, 300 milioni per Twilight!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Alice

avatar

Data d'iscrizione : 15.01.09

MessaggioTitolo: Rumour smentiti per Eclipse, 300 milioni per Twilight!   16th Gennaio 2009, 20:58

Un paio di aggiornamenti sugli incassi di Twilight, che come sapete è ancora in moltissimi cinema in tutto il Mondo e continua a incassare parecchi soldini.

Negli Stati Uniti il film, a quasi due mesi dall’uscita, regge ancora molto bene. Molti film usciti più o meno nello stesso periodo sono letteralmente spariti, mentre il Nostro rimane in classifica perdendo percentuali davvero invidiabili (il 30% ogni weekend). Un esempio? L’ultimo weekend era ancora dodicesimo, con tre milioni di incasso e un totale di ben 182 milioni di dollari nei soli Stati Uniti.

Ma la vera notizia è che in tutto il Mondo il film ha superato la soglia dei 300 milioni di dollari di incasso. Una bella cifra, soprattutto se si pensa che la Summit Entertainment ha speso sì e no 37 milioni di dollari per realizzarlo. Aggiungiamoci un’altra quarantina-cinquantina di milioni per promuoverlo, e il resto è tutto grasso che cola: i prossimi sequel sono già belli che finanziati. Ricordate quando la Hardwicke si auspicava che il film arrivasse almeno a 150 milioni in tutto il Mondo?

E passiamo a parlare proprio dei sequel: non tanto di New Moon, quanto di Eclipse. Nonostante sia veramente troppo presto anche solo per pensarci, nei giorni scorsi avevano preso a girare alcuni rumour riguardo a eventuali registi coinvolti. Si trattava di Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, e James Mangold, regista di Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte e Walk the Line. Ebbene: la Summit ha smentito seccamente che i due registi siano stati anche solo contattati per una possibile partecipazione alla saga di Twilight.

Rimane assodato, comunque, che New Moon ed Eclipse non verranno girati insieme. Una ipotesi, comunque, è che anche per quest’ultimo si cambi regista, in modo da iniziare la pre-produzione il prima possibile e far uscire i film uno dietro l’altro a un anno di distanza, un po’ come per i primi Harry Potter. Si tratta comunque di speculazioni, per ora limitiamoci a pensare a New Moon

_________________

__мι σffяιѕтι ℓα мαиσ є ℓα ρяєѕι ѕєиzα ¢нιє∂єямι ιℓ ѕєиѕσ ∂ι ¢ιò ¢нє ѕтανσ fα¢єи∂σ. ρєя ℓα ρяιмα νσℓтα ιи αℓмєиσ υи ѕє¢σℓσ ѕєитιι яιиαѕ¢єяє ℓα ѕρєяαиzα__

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Rumour smentiti per Eclipse, 300 milioni per Twilight!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 milioni 300mila spettatori per Centovetrine
» Twilight
» Più di 7 milioni per l'ultima puntata dei Fuoriclasse
» HO TROVATO MASKATRON!
» Don Matteo sfondo il muro degli 8 milioni...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Twilight .-
Andare verso: